Visualizzazione Stampabile
-
CERCO UN SOCIO
Allora ragazzi ,non so se tutti siete al corrente di cio' di cui mi occupo: possiedo un punto vendita ,di fronte la splendida Cattedrale di Palermo ,di prodotti enogastronomici tipici siciliani,conserve,patè,pesto,marmellate,miele,pasticcini di mandorle,pistacchio,liquori,zibibbo e marsala,vini,cioccolata,torroni,pomodori secchi,capperi.etc etc .....
Ora dopo circa 5 anni di attivita' mi sono un po' stancata di fare tutto da sola(ho una dipendente ma non mi riferivo a questo).....vorrei avere piu' tempo libero da dedicare a me stessa,ai miei svaghi ed alle mie passioni.....quindi
A.A.A.cercasi SOCIO disperatamente ....(a cui potrei anche proporre vitto e alloggio gratis in casa mia):wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
Allora ragazzi ,non so se tutti siete al corrente di cio' di cui mi occupo: possiedo un punto vendita ,di fronte la splendida Cattedrale di Palermo ,di prodotti enogastronomici tipici siciliani,conserve,patè,pesti,marmellate,miele,pasticcini di mandorle,pistacchio,liquori,zibibbo e marsala,vini,cioccolata,torroni,pomodori secchi,capperi.etc etc .....
Ora dopo circa 5 anni di attivita' mi sono un po' stancata di fare tutto da sola(ho una dipendente ma non mi riferivo a questo).....vorrei avere piu' tempo libero da dedicare a me stessa,ai miei svaghi ed alle mie passioni.....quindi
A.A.A.cercasi SOCIO disperatamente ....(a cui potrei anche proporre vitto e alloggio gratis in casa mia):wink_:
bubboniche?
e te credo
-
Io ci sono... ma solo dopo aver tastato ed assaggiato i prodotti della sicilia....
TUTTI... TE COMPRESA...
maha
ah
ah
(variazione del mehe ehe eh)
-
ciao cara GIULIANA
dunque
il biglietto aereo IVREA-PALERMO sola andata lo prenoto stasera
il bagaglio con i miei averi principali lo preparo dopo il lavoro
i miei averi + grandi e pesanti me li farò spedire di seguito
dimmi pure quando iniziamo la collaborazione e quando mettiamo NERO su bianco la società
questa è un'offerta che non si può rifiutare
.... e aggiungo che il sacco per la pattumiera lo butto via io senza fare storie, sia di casa che del negozio
ettore
-
Citazione:
giorgiorox
bubboniche?
e te credo
tu stai zitto che di fronte a una cattedrale non puoi andare a lavorare!:biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
Io ci sono... ma solo dopo aver tastato ed assaggiato i prodotti della sicilia....
TUTTI... TE COMPRESA...
maha
ah
ah
(variazione del mehe ehe eh)
solo perche' sei tu ....ti do una settimana di prova gratuita.....:wink_:
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
dunque
il biglietto aereo IVREA-PALERMO sola andata lo prenoto stasera
il bagaglio con i miei averi principali lo preparo dopo il lavoro
i miei averi + grandi e pesanti me li farò spedire di seguito
dimmi pure quando iniziamo la collaborazione e quando mettiamo NERO su bianco la società
questa è un'offerta che non si può rifiutare
ettore
io scrivo ROSSO su bianco pero'....va bene lo stesso??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Allora ragazzi ,non so se tutti siete al corrente di cio' di cui mi occupo: possiedo un punto vendita ,di fronte la splendida Cattedrale di Palermo ,di prodotti enogastronomici tipici siciliani,conserve,patè,pesto,marmellate,miele,pasticcini di mandorle,pistacchio,liquori,zibibbo e marsala,vini,cioccolata,torroni,pomodori secchi,capperi.etc etc .....
peccato.....a saperlo prima! MMMMMMM la dieta così va in malora!
Appena sono a PA faccio un salto però!:yess:
-
1000 lire al mese, vitto, alloggio, lavatura e stiratura . AFFARE FATTO
http://img165.imageshack.us/img165/1...urconapfz2.jpg
-
Citazione:
aletriple
peccato.....a saperlo prima! MMMMMMM la dieta così va in malora!
Appena sono a PA faccio un salto però!:yess:
ok....mi raccomando pero'...porta il piccolo cosi' gli faccio fare una scorpacciata di crema di pistacchio:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
solo perche' sei tu ....ti do una settimana di prova gratuita.....:wink_:
io scrivo ROSSO su bianco pero'....va bene lo stesso??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao cara GIULIANA
qui mi vai a colpire sulle fondamenta
raggiungiamo un compromesso, tu scrivi in rosso su bianco, ed io controfirmo in NERO su bianco
mi pare una condizione equa, da veri soci
ettore