Visualizzazione Stampabile
-
A spasso col lavavetri
Oggi a Milano, col camion arrivo ad un semaforo. Un lavavetri rumeno si avvicina, subito gli faccio cenno di no!
Lui se ne sbatte e mi sale sul parafango del camion e comincia ad insaponare
il vetro che tra l'altro era pulito:dry:
Scatta il verde,gli faccio cenno di scendere, lui come neanche, allora me ne sbatto e parto col rom attaccato.
Comincia ad agitarsi e mi dà del matto, io gli faccio il medio:rolleyes:
A me comincia a venirmi da ridere,lui mi guarda e inizia a sorridere :laugh2:
Una trentina di mt, rallento salta giù, mi saluta, gli dò un euro:cry:
-
gli hai dato un euro per averti fatto ridere???o per averti zozzato il vetro??:w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Oggi a Milano, col camion arrivo ad un semaforo. Un lavavetri rumeno si avvicina, subito gli faccio cenno di no!
Scatta il verde,gli faccio cenno di scendere, lui come neanche, allora me ne sbatto e parto col rom attaccato.
Quando lavano il vetro pulito li vorrei uccidere.... Pensate che una volta in moto beccai uno di quelli che puliscono i fari con straccio e spray: voleva per forza pulirmi la visiera del casco: una sgassata a limitatore e tutto passò.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il resto non mi esprimo sennò il ban ci scappa...
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sei un pazzo ma hai fatto bene in tutti e 2 i casi
1 nel farli capire chi comanda
2 a te quell'euro non cambia la vita
-
Citazione:
Robi green
gli hai dato un euro per averti fatto ridere???o per averti zozzato il vetro??:w00t::w00t:
Li x li ero incazzato perchè non era sceso,mai gli avrei dato un euro,ma la cosa era diventata cosi comica che quell'euro lo speso volentieri:laugh2:
-
Citazione:
noris
SPETTACOLO!!:laugh2:
-
Citazione:
davidMJF
Quando lavano il vetro pulito li vorrei uccidere.... Pensate che una volta in moto beccai uno di quelli che puliscono i fari con straccio e spray: voleva per forza pulirmi la visiera del casco: una sgassata a limitatore e tutto passò.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il resto non mi esprimo sennò il ban ci scappa...
Guai se mi toccano la moto!:dry:
-
Ben fatto! .... quando si é chiari e schietti i rapporti ... per lo più ... vanno per la giusta strada ....
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: