Visualizzazione Stampabile
-
Irlandesi a me...
Ebbene, deciso che Dublino e limitrofi sarà la meta di queste vacanze (non in moto neee :dry: ) per una decina di giorni, a chi ha già avuto questa esperienza mi può dare qualche consiglio? Verso agosto mi devo portare felpa e giubbotto o solo magliette? Le ciccie sono tutte rosse da quelle parti? :cry:
http://netweb.files.wordpress.com/20...atGuinness.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ebbene, deciso che
Dublino e limitrofi sarà la meta di queste vacanze (non in moto neee :dry: ) per una decina di giorni, a chi ha già avuto questa esperienza mi può dare qualche consiglio? Verso agosto mi devo portare felpa e giubbotto o solo magliette? Le ciccie sono tutte rosse da quelle parti? :cry:
http://www.santermetebirri.it/files/trifoglio.gif
Non dimenticare una felpa e magari un giubbo leggero impermeabile perché il rischio pioggia non manca!
Il rosso non é sempre il colore predominante!
-
rosse de cavei golose de osei!!:biggrin3:
portami un fusto di guinness ti prego!!!
-
Citazione:
Rickystyle
rosse de cavei golose de osei!!:biggrin3:
E questa chi te l'ha insegnata??? :biggrin3: A dir la verità sarebbe...
Rosse de peo matte par l'oseo
-
Felpa e giubbotto, meglio averli dietro.
Per la ciccia non sò:laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
DUE!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Le ciccie le troverai fuori dai locali con la loro brava pinta di birra! pensa che ai primi di marzo con pochi gradi erano fuori dei locali in minigonna e canottiera! e noi con il piumino.. Se riesci fatti un giro sui mezzi anfibi gialli, quella volta avevo trovato un "pilota" che faceva i numeri!
ps ti invidio!!:biggrin3::biggrin3:
-
fatta anch'io sta gita!!!:w00t::w00t:avvevo 19 anni...oooooh che figata:w00t::w00t::w00t::cry:
Fulvio...non fermatevi solo a Dublino...vi affittate un pulmino e la girate un po' tutta...non c'e' niente di particolare da veder...c'e' solo del VERRRDE...aria pulita...e pace...tanta pace...in italia ahime' non si trovan piu cose di sto tipo....la sera andate in un pub dove ci son musicisti che fan folk celtico:ph34r: e la birra buonissima!!!!:w00t:oh...solo pinte li!!!:laugh2:
le tipe..so rozze...come le inglesi...ma comunque BBBONE!!!:w00t:..and easy going!!!:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
fatta anch'io sta gita!!!:w00t::w00t:avvevo 19 anni...oooooh che figata:w00t::w00t::w00t::cry:
Fulvio...non fermatevi solo a Dublino...vi affittate un pulmino e la girate un po' tutta...non c'e' niente di particolare da veder...c'e' solo del VERRRDE...aria pulita...e pace...tanta pace...in italia ahime' non si trovan piu cose di sto tipo....la sera andate in un pub dove ci son musicisti che fan folk celtico:ph34r: e la birra buonissima!!!!:w00t:oh...solo pinte li!!!:laugh2:
le tipe..so rozze...come le inglesi...ma comunque BBBONE!!!:w00t:..and easy going!!!:tongue:
Grazie Geeeorge!!! :biggrin3: Infatti stavo vedendo i vari abbonamenti dei bus per girare 4-5 città senza dover prendere ogni volta il biglietto, per ora come mete oltre Dublino c'era Galway, Shannon, Corck e Kickenny... Conosci? :rolleyes:
-
5 anni fa sono stato in irlanda!!!!vacanza stupenda!!!! ce la siamo girati in macchina in lungo e largo!!!!ti consiglio le isole aran e il ring of kerry!!!!!paesaggi da highlander......