COme da titolo ragassuoli... io con un altro del TCP saremmo a Magione il 10 luglio ... prove organizzate dal team "Nakedfest" .... se ce qualcun altro batta un colpo.... :laugh2:
A.
Visualizzazione Stampabile
COme da titolo ragassuoli... io con un altro del TCP saremmo a Magione il 10 luglio ... prove organizzate dal team "Nakedfest" .... se ce qualcun altro batta un colpo.... :laugh2:
A.
costi??
145 neuri tutta la giornata... pranzo e foto compresi .... in più per i neofiti dalla 8 all 9.30 corsettino base di guida in pista.... che farò xche non fa mai male :coool:
se ti servono altre info e mafari vuoi venire contattami ceh ti passo il numero di chi organizza....
saluti
A.
grazie!
ci faccio un pensiero
occorre prenotarsi?
con quanto anticipo?
Di preciso non saprei... però so che i posti sono contati...quindi se decidi chiama quanto prima....
A.
volevo proporlo ad un amico per andarci insieme, ci sono ancora 2 posti?
ottimo dai... che ci conosciamo e passiamo una bella giornata...
kappa@nakedfest.it o 349 3907279 chiama lui e ti dirà se c'è il posto... io penso proprio di si però :wink_: "si chiama Andrea "
fammi sapere se ci sarete
ciao ciao
Ale
ps
questo è il programma che mi hanno inviato___a chi interessa ....eccolo
Nell'attesa del megaraduno Nakedfest 2k8 il 13 e 14 Settembre 2008 abbiamo intrapreso una collaborazione con il Team R-Corse, impegnato nel campionato Italiano ed Europeo Motocicliste al fine di organizzare un paio di giornate in pista. La prima il 10 luglio è già pressochè completa, abbiamo solo 10/15 posti disponibili, la seconda per il 1° settembra è ancora tutta da definire.
La giornata del 10 luglio, organizzata da R-Corse, sarà senza turni, ad esclusione dei primi 20 minuti della mattina e i primi 20 minuti del pomeriggio dove faremo girare esclusivamente coloro che si approcciano alla pista per la prima volta, facendoli seguire dagli utenti più esperti di R-Corse e Nakedfest
Sempre alla mattina verrà svolto il briefing che sarà OBBLIGATORIO per tutti, infatti il braccialetto per entrare verrà consegnato solo a coloro che lo avranno seguito.
sono aperte le iscrizioni alla giornata il costo è per pilota, NON per moto
modalità e prezzi:
giornata intera + foto della giornata
145 euro tutto compreso
a che ora ci sarebbe i briefing?
verrei da Napoli e devo organizzare il viaggetto
Hai poi trovato il posto...? Il brefing è alle 8 e 30.... noi credo che arriveremo il 9 sera... se ti interessa magari ti do il numero del posto dove dormiamo ... 25 euri a cranio ad 1 km dal circuito...:wink_:
Ale