Visualizzazione Stampabile
-
Errori sovrapensiero
Ieri sera mi fermo a un distributore automatico, ero con la macchina della donna LUPO td e ci metto 20 euro di benzina:cry:
Meno male che ero vicino a casa, oggi mi svuotano il serbatoio
Non mi era mai capitata una cazz cosi:wacko:
-
successo anche a mia mamma ma per colpa del benzinaro! 20 euro di benza, poi lui si è accorto e ha detto a mia mamma che riempiendo il resto del serbatoio (era quasi vuoto) con il diesel non ci sarebbero stati problemi, poi lui ha consigliato di fare spesso il rabbocco così da aumentare la quantità di diesel e finire la quantità di benza! fatto sta che è un pirla sto qua! sperem!
-
purtroppo può succedere....
-
Ti conveniva fare il pieno di gasolio , mettere in moto e via
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
successo anche a mia mamma ma per colpa del benzinaro! 20 euro di benza, poi lui si è accorto e ha detto a mia mamma che riempiendo il resto del serbatoio (era quasi vuoto) con il diesel non ci sarebbero stati problemi, poi lui ha consigliato di fare spesso il rabbocco così da aumentare la quantità di diesel e finire la quantità di benza! fatto sta che è un pirla sto qua! sperem!
confermo.
d'inverno al diesel spesso ci emtto 10 euri di benza x il gelo.
cmq nn fa niente, vai tranquillo.
-
un mio amico ha messo 15 euro di gasolio nel CBR!!!!!
sembrava una trabant ma poi ..................tutto ok!! fino dal meccanico.
-
Citazione:
NEMO
confermo.
d'inverno al diesel spesso ci emtto 10 euri di benza x il gelo.
cmq nn fa niente, vai tranquillo.
***OT***
...here are the young men, the weight on their shoulder...
grande ian
***OT***
-
Citazione:
gssg
***OT***
...here are the young men, the weight on their shoulder...
grande ian
***OT***
prima la mia firma era ben + bella...:cry::wink_:
-
Citazione:
Sim1
Che sia un pirla il benzinaio non ci sono dubbi, ha ragione per il resto. la macchina di tua madre non dovrebbe avere nessun problema. Già testato :wink_:
-
Citazione:
Sim1
successo anche a mia mamma ma per colpa del benzinaro!!
Stessa cosa alla mia mamma!
Non preoccuparti, è questione di abitudine.Chi usa sempre la verde non ci pensa!(e viceversa):coool: