Visualizzazione Stampabile
-
informazione e auditel
stasera mi imbatto nel tg1 mentre la tipa che da' le informazioni(non ce la faccio a chiamarla giornalista) dice: e ieri sera dopo l'annuncio dato al tg1 della liberazione in colombia della betan court si è registrato il record di ascolti,grazie a tutti voi.
ma che cazzo hanno vinto.
sempre piu' stomacato:sick::sick::sick::sick:
-
penso intenda "grazie per aver scelto la nostra rete".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre_
penso intenda "grazie per aver scelto la nostra rete".
ma a me è sembrato che si riferisse al fatto che la notizia data da loro abbia fatto piu' ascolti,infatti questo ringraziamento non lo ha fatto alla fine del tg ,ma per il fatto in se stesso ,se poi adesso è regola informarci di chi cazzo ha vinto la serata o chi ha fatto il picco piu' alto (e stiamo parlando di tg) stiamo messi proprio male
-
beh, se dai uno sguardo 5 canali più avanti...
il tg1 è oro colato... :biggrin3:
comunque è sgradevole essere informati degli ascolti, concordo.
-
e che ne sanno di cosa ho guardato io?come fanno a fare sti sondaggi?me par tant na strunzata.
-
Citazione:
corra
e che ne sanno di cosa ho guardato io?come fanno a fare sti sondaggi?me par tant na strunzata.
l'auditel viene fatta in base ad una utenza campione che rappresenta una proiezione in termini nazionali, cosi mi pare funzioni, sono presi da ogni fascia sociale e i loro apparecchi tv sono forniti di strumenti per rilevare l'auditel...
-
Citazione:
armageddon
ma a me è sembrato che si riferisse al fatto che la notizia data da loro abbia fatto piu' ascolti,infatti questo ringraziamento non lo ha fatto alla fine del tg ,ma per il fatto in se stesso ,se poi adesso è regola informarci di chi cazzo ha vinto la serata o chi ha fatto il picco piu' alto (e stiamo parlando di tg) stiamo messi proprio male
se insistevano un altro po' dovevano pagarle i diritti d'autore
Citazione:
alessandro2804
l'auditel viene fatta in base ad una utenza campione che rappresenta una proiezione in termini nazionali, cosi mi pare funzioni, sono presi da ogni fascia sociale e i loro apparecchi tv sono forniti di strumenti per rilevare l'auditel...
io sapevo che funzionava con una sorta di telecomando manuale ma a quanto pare è una leggenda
Auditel - Rilevazione dati di ascolto televisivo
-
Non fateci caso più di tanto,
ormai l'Auditel è divenuto quasi un organismo virtuale di induzione al consumo del mercato radiotelevisivo.
Loro "dicono" i risultati, e le "pecorelle" si adattano ad essi.
Gli piace vincere facile, eh?:coool:
-
premetto che dell'auditel non mi importa una mazza come credo a voi ,il nocciolo della discussione è che si sono vantati di aver fatto (secondo loro) record di ascolti su una bella notizia seppure sempre tragica ,ma dico io un tg dovrebbe essere esente da queste menate ,non ci sono mica sponsor pubblicitari da accontentare durante il telegiornale,ma che cazzo è diventato tutto un" domenica in" tu culu a tutti noi?
eppoi i ringraziamenti x avere vinto la serata,e che è na squadra di calcio che ringrazia i tifosi?
ma vaffanculo va'
-
Citazione:
alessandro2804
la conferma che è una strunzata:dry:
Citazione:
Saponetto
Non fateci caso più di tanto,
ormai l'Auditel è divenuto quasi un organismo virtuale di induzione al consumo del mercato radiotelevisivo.
Loro "dicono" i risultati, e le "pecorelle" si adattano ad essi.
Gli piace vincere facile, eh?:coool:
appunto:sick: