Visualizzazione Stampabile
-
***L'UOMO CHE DORME***
L'uomo che dorme sono io!..
mi sono appena accorto che bisognava presentarsi qui:tongue:
son un paio di mesi che vi rompo le balle, ma ancora non mi ero presentato...
recupero subito!
Ciao ragazzi, sono Paolo... ovviamente Bellidea non è il mio cognome, ma ilnick che da sempre uso in internet...
I miei hobbies sono... suonare pianoforte e tastiere e rompere le balle alle donne... di professione sono "rotativista" (se qualcuno di voi, proprietario di una industria grafica, vuole uno stampatore veramente bravo che non guarda l'orologio, fatemi sapere... perchè ho deciso di fare un cambiamento, visto che io non guardo l'orologio, ma la ditta per cui lavoro cerca di fare la furba!!)
bè la mia vita è tutta qua... ovviamente per allietarmi la giornata ho scelto la speed come compagna... e devo dire che questa unione per adesso è perfetta
grazie di avermi letto e saluti :bounce::bounce::bounce:
-
welcome with us!! ma tu davvero non guardi l'orologio...sono passati 2 mesi x la presentazione...
-
he he hai ragione, ma che ci posso fare... non mi ero accorto!
purtroppo ho poco tempo libero... e non mi ero mai messo a spulciare il forum...
CHE VERGOGNA!!!
-
-
dopo 345 messaggi sei un vecio!!! comunque BENVENUTO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed-Fire
dopo 345 messaggi sei un vecio!!! comunque BENVENUTO!!!
quoto,benvenuto!
-
Allora non posso darti il ben venuto:biggrin3:, mi consola l'idea che c'è chi non bada al tempo più di me :w00t:
-
-
ciao allora benvenuto!!!:wtcp:
-
:w00t:
Ma noooo!
Io sono arrivata secoli dopo di te...non posso mica darti il benvenuto!Non rispetterebbe la cronologia degli eventi!:dry:
Vabbè non mi importa....
....BENVENUTO!:w00t:
:biggrin3: