Visualizzazione Stampabile
-
Prima moto!
Salve a tutti! Vi chiedo un consiglio per la mia prima moto. Vi dico già che sono rimasto folgorato appena ho visto la Street, e quindi vorrei prendere quella, ma siccome sono un po' magro e non certo muscoloso vorrei sapere da chi ce l'ha se è una moto facile da tenere, se piega facilmente o no e così via. Per la precisazione sono alto 1,75 e non arrivo ai 60 kg.
Grassie :biggrin3:
-
Io ti consiglierei una rocket III secondo me è la moto che ti ci vuole... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, la street non pesa molto, se ti piace il genere il peso è nella norma, se vuoi qualcosa di più leggero dovresti orientarti su un altro genere...
Piuttosto, come prima moto forse non è un pò troppo pepata? hai almeno un pò di esperienza?
saluti
-
Nessuna esperienza, però non ho la possibilità di prenderne una e poi venderla per un'altra...
-
se hai il sale in zucca nessuna moto è troppo.....
anche per l'altezza non ci sono problemi, io sono un tappo di 168 e sto su una daytona 675..... hiihhih
-
D74 un po' mi rincuori, perchè in effetti come prima moto non è proprio ferma!
-
Vai dove ti porta il cuore, anche sulla Rocket se ti piace!!! In fondo se la sa tenere (e bene :D ) Division che l'altezza non è il suo forte... :D:D:D
Per la Street, l'altro giorno (da scemo) mi stava per cadere e l'ho tenuta su benissimo e non sono molto più alto/pesante di te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Vai dove ti porta il cuore, anche sulla Rocket se ti piace!!! In fondo se la sa tenere (e bene :D ) Division che l'altezza non è il suo forte... :D:D:D
Per la Street, l'altro giorno (da scemo) mi stava per cadere e l'ho tenuta su benissimo e non sono molto più alto/pesante di te...
se legge ti spiezza in due,anzi,in tre!
-
Citazione:
almanera
D74 un po' mi rincuori, perchè in effetti come prima moto non è proprio ferma!
è la testa che rende la moto un divertimento e non un incubo....
anche la moto 600 + spompa e sfigata ha velocità tali da divenire un pericolo se la si prende sotto gamba.
Guida con prudenza e per il divertimento scegli la pista.
-
Citazione:
D74
è la testa che rende la moto un divertimento e non un incubo....
anche la moto 600 + spompa e sfigata ha velocità tali da divenire un pericolo se la si prende sotto gamba.
Guida con prudenza e per il divertimento scegli la pista.
Per il resto vai tranquillo..... la Street è leggera per la sua categoria, e per l'altezza no problem. Te lo dico dall'alto del mio 1,69.
-
ma la bonneville no,ma la bonneville no,non l'avevo considerata....:tongue: