Visualizzazione Stampabile
-
concessionari triumph!
o sono sfigato io o veramente siamo circondati da gente insensata.
ho una media del 100% di esperienzed negative in relazione ai concessionari della triumph.
con uno sono in causa in quanto dopo più di un mese e mezzo non mi ha ancora restituito la caparra che avevo versato per l'acquisto (contratto regolarmente rescisso) con un altro , beh.. lunga storia.. ma in breve..
porto a far4e il primo tagliando e mi viene l'idea di fare un segno sul filtro olio (qualcuno diceva che a pensar male ci si azzecca) e infatti ritiro la moto, arrivo a casa , controllo e... indovinat un po.. stesso filtro di quando ce l'ho portata.
belle cose eh!:dry:
-
Fossi in te due righe alla Triumph Italia gliele farei.........eccome!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Fossi in te due righe alla Triumph Italia gliele farei.........eccome!
già fatto Gian, neppure cagato.
pensavo di scrivere direttamente alla casa madre. ma dubito di ottenere risultati.
-
be riscrivi alla casa madre.......e di che se non ricevi risposta in 24 ore......invii mail a tutti i giornali motociclistici....vedi come lo muovono il culo....
-
EHM...MI INSEGNI A FAR EIL SEGNO CHE DICEVI SUL FILTRO...TRA UN Pò DEVO PORTARE ANCHE LA MIA....E NEMMENO IO MI FIDO DEL MIO CONCESSIONARIO QUI DI PADOVA...
GRAZIE!
-
Citazione:
bRUMUS
EHM...MI INSEGNI A FAR EIL SEGNO CHE DICEVI SUL FILTRO...TRA UN Pò DEVO PORTARE ANCHE LA MIA....E NEMMENO IO MI FIDO DEL MIO CONCESSIONARIO QUI DI PADOVA...
GRAZIE!
PRENDI UN CACCIAVITE O QUALCOSA DI APPUNTITO E CI FAI UN GRAFFIO. è NERO, QUINDI GRAFFIANDOLO ESCE FUORI IL COLOR ALLUMINIO. IO L'HO FATTO TALMENTE EVIDENTE CHE è IMPOSSIBILE CHE NON L'ABBIA VISTO... OVVIAMENTE SE SOLO L'AVESSE SMONTATO!:mad:
-
Scusa, ma glielo hai fatto notare che non ci si comporta così e che ha perso un cliente e che farai in modo che ne perda altri?
Mi dici in MP che conce è?
-
caro Gabriele, sei stato malpensante ed hai scoperto l'acqua calda... sei riuscito a capire se almeno ti è stato sostituito l'olio?
ciao nathan
-
Citazione:
Big Boss Band
Scusa, ma glielo hai fatto notare che non ci si comporta così e che ha perso un cliente e che farai in modo che ne perda altri?
Mi dici in MP che conce è?
certo, prima mi ha tirato fuori un sacco di balle, tipo che se cercava il segno su un filtro che veva li avremmo trovato lo stesso segno.:blink: , poi ha ceduto all'evidenza scusandosi e dicendomi che non sapeva come poteva essere avvenuto.
Citazione:
nathan
caro Gabriele, sei stato malpensante ed hai scoperto l'acqua calda... sei riuscito a capire se almeno ti è stato sostituito l'olio?
ciao nathan
mi ha giurato di si.... mah!?
quello di cui sono sicuro che mamma triumph può andare a fare in culo, e vada a fare in culo anche la garanzia, i tagliandi fin dove posso li faccio io, oppure trovo uno che mi fa assistere a lavoro, cosa a dir poco improbabile.
-
mica vero e......con le nuove leggi l'officina deve avere un anticamera a vista ........