Visualizzazione Stampabile
-
I MIGLIORI 60 EURI SPESI
oggi ho montato la corona in ergal 49denti,fornita da SPEEDwayRIDER e vi posso assicurare ke sono i migliori 60 euro ke possiate spendere.
se usate la moto come me tra colli monatgna e città...e fate pochissima autostrada provate...le prime due marce sembra una moto da cross.
RABBIOSA!
velocissima a prendere giri anke con una marcia lunga...
rapporto prestazioni prezzo...10 a 1:coool:
-
ottimo :oook:
la corona in ergal si consuma presto, però. Ma si risparmia un po' di peso :D
-
Quella che fornisce Speedway è lavorata all'ossido duro.......la durata si avvicina parecchio alla corona originale........speriamo che mi arrivi presto
-
io resto sempre dell'idea che i rapporti siano già perfetti così, io uso la moto solo per passi in montagna,anche a me non interessa come a voi far record da top speed e trovo che la spaziatura delle marce sia perfetta già così, io peso 63 kg e senza dar colpi di reni o di frizioni in 1a e 2a la bambina si alza di gas :wink_:
-
Differenze nel tachimetro rispetto prima?
-
Ringrazio Loris per questo post :wink_:
Ciaooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Differenze nel tachimetro rispetto prima?
Si si anche io voglio saper che differenza cè :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DAVID.155
Si si anche io voglio saper che differenza cè :laugh2:
Nel caso della corona con 2 denti in più, sulla street, il tachimetro segna + 4,08 % rispetto alla velocità effettiva. Se si considera che il tachimetro anche coi rapporti originali sballa + o - del 2/3 %, significa che lo scarto di errore è veramente minimo.
-
ciao , sarei interessato ad acquistare la corona anche io, mi potresti dire come posso fare per farmela spedsire grazioe,a quanti denti l'hai montata??? 49?non ho capito bene, grazie. sono impaziente e smanio.........
-
si 49 denti...
anke io pensavo fosse perfetta come rapporti,invece con 2 denti in più migliora sotto ogni aspetto...