Visualizzazione Stampabile
-
3Italiani in Germania
-
ma sei un fotografo di professione??? :blink:
...proprio belle quelle foto :oook:
-
Fotografo e motocilista solo ed esclusivamente per passione , sempre e comunque in perdita :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trippo Trapper
Fotografo e motocilista solo ed esclusivamente per passione , sempre e comunque in perdita :tongue:
belle foto..ma nn credo che ti abbiano kiesto cos'è la I........io sono stato 2 settimane fa x l'eurorun......a nord di BONN.....e ti assicuro che conoscevano molto bene gli italiani........sopratutto le donne tedesche.............:wink_::wink_:
-
Citazione:
ricottaforte66
belle foto..ma nn credo che ti abbiano kiesto cos'è la I........io sono stato 2 settimane fa x l'eurorun......a nord di BONN.....e ti assicuro che conoscevano molto bene gli italiani........sopratutto le donne tedesche.............:wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Bellissime foto, complimenti!
Sei della provincia di Varese, fai un salto al prossimo raduno STV! :wink_:
-
Bellissime foto da gia' dalle prime ho capito che sapevi il fatto tuo in termini di fotografia. :wink_:
Belli anche quei posti che sicuramente andro' a visitare, chiaramente in moto.
Per agosto del 2009 io e altri amici stiamo organizzando un viaggio in Francia, della durata di 2 settimane. Ci siederemo al tavolo ad ottobre per pianificare TUTTO. Dopodiche' postero' il programma e sarei ben felice se anche voi vi uniste a noi. Ad oggi siamo 5, ma ne parleremo a tempo debito. Sembrate brave persone :wink_:
-
Citazione:
kerchak
... Sembrate brave persone :wink_:
:blink::blink:....Si .... direi di si :laugh2::laugh2:
l'idea e' bella ... chissa' :laugh2::laugh2:
-
minkino :supremo: che foto , complimenti :wink_: