Visualizzazione Stampabile
-
colpo di fulmine!!!!!
ragazzi, la mia toyota (land cruiser:wub:)ha deciso :rolleyes: di andare in pensione e per me quando devo cambiare macchina (ma anche moto...) è un trauma, un po' perchè mi affeziono, un po' perchè sono difficile io:dry:!!...........ma questa mi è entrata nella testa!!!!!http://motori.alice.it/auto/gallery/.......:wub::wub:
-
-
caxxo non si vede.....devo trovare un'altra foto!!!:mad:
proviamo con questa!!!.....Jeep Wrangler 2007 | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
ecco ora si vede!!!!!
-
Jeep Wrangler 2007 | Gallery | Auto | VIRGILIO Motori
si che si vede!! basta mettere il link nel modo giusto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
quello di prima era un altro sito, probabilmente le foto sono protette!!!
Citazione:
onlyspeed
quello di prima era un altro sito, probabilmente le foto sono protette!!!
ops scusa..hai ragione, dove ho sbagliato che non ho capito??
-
Ma a che ti serve un macchinone simile? Vivi in montagna?
-
a me piace molto...sullo stesso genere della land cruiser
-
Citazione:
Filomao
Ma a che ti serve un macchinone simile? Vivi in montagna?
no e che andando in giro sui cantieri, (ho un'impresa di costruzioni edili) non riuscirei a farmi durare una macchina normale piu' di un anno!(inoltre mi capita di andare in posti dove una macchina non potrebbe nemmeno volendo) poi filo, dopo aver posseduto un fuoristrada per quasi dieci anni(all'epoca avevo 23 anni,non ti dico quante ne abbiamo fatte insieme:wub:) ti garantisco che una macchina nemmeno riesci a guidarla..(adesso la mia è in officina da quasi un mese e ci restera' per molto ancora:cry: oltretutto è la seconda estate che mi fa' sto scherzo:mad:..ora basta!!!), a casa dei miei ci sono diverse macchine disponibili, ma preferisco uscire con l'sh, proprio non mi trovo col "culo per terra":tongue:)...puoi andare dappertutto ....insomma un altro mondo....poi oggi questi mezzi, riescono ad essere anche confortevoli......ecco uno dei motivi del grande successo ottenuto!!!
Citazione:
Speed-Fire
a me piace molto...sullo stesso genere della land cruiser
è una frase ironica??.........del land cruiser, non ha proprio niente, se devo essere sincero, hanno molto copiato lo stile hummer (H3) :dry:....comunque in linea di massima, la wrangler vive di luce propria!!!:wink_:
-
poi se la prendi autocarro e l'intesti alla ditta , scarichi tutto.....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
poi se la prendi autocarro e l'intesti alla ditta , scarichi tutto.....
ecco......hai scoperto le carte!!!!:mad:
:w00t::w00t::w00t:.......esattamente!!!!!!!!!!!:biggrin3::wink_: