Visualizzazione Stampabile
-
il danno e pure a beffa
25 maggio.....caduta con la moto.......frattura delle tibia.....moto distrutta che disgraziatamente va' a finire su di una macchina nella carreggiata opposta ed a cui ho ampiamente fatta l'"assicurazione" .........ora mi arriva a casa una multa in cui si dice che ho infranto l'art 141/2.11:conducente del veicolo perdeva il controllo dello stesso e non era in grado di compiere in condizioni di sicurezza tutte le manovre richieste dalla circolazione o l'arresto del veicolo entro gli spazi osservati...........
ma è normale????
io ho dichiarato che a causa di una pozza di acqua trovata in un tratto di statale ,io e le altre 40 moto abbiamo dovuto rallentare precipitosamente e che per evitare di andare a finire su di una moto che si era spostata davanti a me ho dovuto anche io spostarmi di botto andando a finire sullo spartitraffico che in quel momento ha fatto da rampa di lancio catapultandomi in aria..etc etc....la mia dichiarazione è stata questa......ora qualcuno di voi mi sa dire di cosa mi stanno incolpando???? ho perso il controllo perche' l'acqua per terra ci ha un po' confusi tutti quanti.......che palle.......sono solo 46 euro......ma perche' questa multa??????:wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink:
-
minkia ke sfiga....nell'attesa di una risposta più seria di quella che potrei darti io....la gamba come va?
-
è routine giuliana.... tra qualche mese arriverà anche a me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
minkia ke sfiga....nell'attesa di una risposta più seria di quella che potrei darti io....la gamba come va?
dopo un mese di gesso adesso è tutto ok....la settimana scorsa ho pure preso un'altra moto.....e gia' ho fatto 1000 km.......:w00t:
-
purtroppo la legge parla chiaro.... così come chi tampona ha sempre torto anche se quello che ha inchiodato davanti lo ha fatto senza alcun motivo.... chi non riesce a fermarsi entro la propria carreggiata, anche se per olio o ghiaccio per terra, commette un'infrazione punibile ai sensi dell'art. 141/2.11
-
-
Citazione:
FabioS.E.T.
è routine giuliana.... tra qualche mese arriverà anche a me...
tu dici,capellone:biggrin3:?.....è routine??? è il mio primo incidente(causato da me:cry:)......se cosi' fosse allora pago e basta.......la stradale mi era sembrata cosi' simpatica con me che quando oggi mi arrivata la multa ho pensato:"guarda te ,sti pezzi di merd@ che mi sorridono e poi mi inc..@no":mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
tu dici,capellone:biggrin3:?.....è routine??? è il mio primo incidente(causato da me:cry:)......se cosi' fosse allora pago e basta.......la stradale mi era sembrata cosi' simpatica con me che quando oggi mi arrivata la multa ho pensato:"guarda te ,sti pezzi di merd@ che mi sorridono e poi mi inc..@no":mad:
giusto per usare un francesismo!!!:biggrin3:
Giuliana...a quanto leggo....dura lex sed lex...tradotto...son tutti caxxi di chi cade
-
in certi casi ,visto che ci hai rimesso già abbastanza potevano evitare,ciao!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ke moto hai preso?
la stessa.....speed 2002 ....con soli 4000 km.....qui' ho avuto veramnete della fortuna ma piu' che altro si sono mobilitati in molti per trovarmi una moto..... io adoro il mio modello.....il mio codone mi fa impazzire....unica pecca il colore....la volevo nuclear red come la mia precedente(poverina:cry:)....ma questa è neon blue(credo si chiami cosi' il colore).......