Salve a tutti i 3 cilindri!
Salve a tutti!!!Piacere di conoscervi!!!Mi chiamo Luigi,ho 17 anni e a novembre ne compirò 18.Sono un motociclista come voi,anche se ho 2 cilindri in meno e 550 cmcubici di cil in meno!!! La mia moto è un Cagiva Mito 125,beh....non avrà una potenza degna di un solo vostro cilindro ma alla mia età mi diverto dai!:laugh2:
Adesso arrivando alla maggiore età,mi sta balenadno l'idea di prendere una moto più''grande''... E la scelta è tra 636 kawa,oppure lei...la Daytona... beh...diciamo che la 675 sarebbe il mio sogno....a livello di prestazioni poi penso che la 675 possa trasmettere nn tanto potenze diverse,ma senzazioni diverse a un 4 cil jappo...inoltre è una moto ''particolare'',diversa,cheh si distingue dalle altre comuni...Vorrei cercarne una usata(ma anche la questione denaro è importante!!!nn credo che se ne trovino a 6000 euro!) e poi depotenziarla per poterla guidare...Voi,che siete piu esperti di me in tutto sicuramente,Potete darmi qualche consiglio?rolleyes: Grazie mille ragazzi e un lampeggio!:wink_: