Visualizzazione Stampabile
-
sarei felice di......
....poter conoscere molti di voi......mi farebbe un immenso piacere......ho gia' fatto il biglietto e il 23 settembre imbarco la mia moto per andare a trovare un amico a modena con cui giorno 29 andro' vedere il concerto dei Coldplay..... ho pensato di approfittare ed allungare la mia vacanza...cosi' parto il 23 e rientro il 30.....prendero' la nave fino a genova dove arrivero' alle ore 18:00 del 24 .......e poi da li' vorrei tanto potere avere il piacere di poter incontrare qualcuno di voi....... di sicuro c'č che vorrei andare a trovare Tonydaytona e Seve che sono stati tanto carini ieri da passare a trovarmi qui' i negozio prima di rientrare dalle loro vacanze ......sorpresa graditissima( e poi il loro Marco mi ha promesso che mi fara' provare qualche Motard:w00t:)......ho capito che č veramente piacevolissimo conoscere alcuni di voi del forum dopo essere qui' ormai da mesi a scrivere giornalmente......la fiorentinata ha cambiato data ed io sono cosi' giu' per questa cosa.....li' avrei incontrato molti di voi:cry::cry::cry:....cmq spero che il tempo non sia cattivo perche' odio la pioggia in moto:cry::cry::cry:.........
-
E BRAVA .... SI MA NON PORTARTI IL PALO DELLA LUCE ... la corrente arriva anche da noi .... ahahhahh
-
azz.....lontanuccio
we dotto.....tutt'appo'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
E BRAVA .... SI MA NON PORTARTI IL PALO DELLA LUCE ... la corrente arriva anche da noi .... ahahhahh
in mancanza di altro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ti auguro di prendere solo bel tempo,perņ metti nel bagaglio una bella tuta antipioggia con copristivali,specialmente per genova e dintorni
-
Citazione:
dott_speed
Sei un cretino.... sto ridendo da 5 minuti.... ahahrhrhhrahrharhhrhrr :risatona:
Citazione:
giulianaspeed
Ettepareva che nun ce metteva la malizia.... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
maxsamurai
ti auguro di prendere solo bel tempo,perņ metti nel bagaglio una bella tuta antipioggia con copristivali,specialmente per genova e dintorni
Esatto... quelli li son proprio brutti posti :D :D :D :D:wink_:
-
Citazione:
Uzz
Esatto... quelli li son proprio brutti posti :D :D :D :D:wink_:
ma io arrivo con la nave e scappero' subito da li'....direzione modenaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma io arrivo con la nave e scappero' subito da li'....direzione modenaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
ehm... modena? e che ci vai a fare a modena?? :blink: