Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Caschi retrò
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare cashi come questi a milano.
Sono stile retrò anni 70, non sono omologati.
La Davida li fà ma li vende a circa €250, e per un casco jet non omologato sinceramente mi sembra un prezzo un pò eccessivoAllegato 10882
Allegato 10883
-
non penso ti convenga prendere un casco non omologato,hai già visto quelli della premier marcati triumph,secondo me sono ottimi caschi a buon prezzo
-
io di caschi non omologati ne ho 5....e mi trovo benissimo....tanto ormai sono spacciato!!!
-
Ad un mio amico ho trovato su ebay i nolan n20 anniversary, non costano eccessivamente e sono veramente belli.
-
quello che avevo l'altro giorno è un bandit in fibra...ma non omologato per l'italia...e mi ci trovo benissimo...poi ovviamente l'ho fatto riverniciare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steva80
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare cashi come questi a milano.
Sono stile retrò anni 70, non sono omologati.
La Davida li fà ma li vende a circa €250, e per un casco jet non omologato sinceramente mi sembra un prezzo un pò eccessivo
Allegato 10882
Allegato 10883
io ho un Davida ed è omologato.....
se dovesssi decidere, prima di comprarlo vai a misurartelo, il mio XL calza troppo, troppo stretto...
Però non mi sembra di averlo pagato solo 250 €...
-
Herbie ma tu dove li hai presi i tuoi?
-
casco jet vintage project nero opaco personalizzabile 95€ dal conce di sv (ma tutti lo dovrebbero avere) appena posso posto le foto
-
ma infatti! perchè andarsi a complicare la vita coi caschi non omologati quando ce ne sono mologati, belli, semplici e abbordabili...
i Davida poi, sono stupendi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
casco jet vintage project nero opaco personalizzabile 95€ dal conce di sv (ma tutti lo dovrebbero avere) appena posso posto le foto
Quoto, comodo e leggero!:yess: