Visualizzazione Stampabile
-
ANGOLO SALUTE!
visto che non ne so molti..ma posson tornar utili...a tutti...
si potrebbe riunir qui tutti i "consigli della nonna"!!!!
perche' son un po' contro alle pasticche!:dry:
io mi ricordo solo quello post sbornia...la limonata calda...:sick::sick:
voi ne avete?!?!?!
quando si ha la febbre....la ferita...il brucior di stomaco....il mal di testa..di denti....la forfora:ph34r::D..l'alito pesante:tongue:...ecc.ecc.
-
per i gas di scarico ???
per il singhiozzo ???
-
Chiedi a Muttley che ha l'alito pesante... me lo hanno confessato anche dei vigili... amici suoi...
-
quando ti bruci o ti laceri la pelle dopo una caduta,e hai la carne viva in vista(quindi ferite profonde o cmq grandi) a me oltre le varie pomate prese in farmacia,hanno fatto mettere una fettina cruda sul braccio,non so a cosa serva di preciso,sta di fatto che sta cazzo di cosa quasi si cicatrizzava al braccio,però non mi è rimasto nessun segno di bruciatura,non si vede nulla neppure al sole
-
booo...io ti consiglio di fare sempre uso di supposte.....:wink_:
così unisci l'utile al dilettevole!!:w00t:
-
tipo la camomilla con il limone e l'alloro per il mal di pancia?
per l'alito di muttley non saprei...forse il viakal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
quando ti bruci o ti laceri la pelle dopo una caduta,e hai la carne viva in vista(quindi ferite profonde o cmq grandi) a me oltre le varie pomate prese in farmacia,hanno fatto mettere una fettina cruda sul braccio,non so a cosa serva di preciso,sta di fatto che sta cazzo di cosa quasi si cicatrizzava al braccio,però non mi è rimasto nessun segno di bruciatura,non si vede nulla neppure al sole
buona questa!!!:wink_:me la metto da parte!:wink_:
per gli altri consigli:dry::dry::dry:li sapevo gia' tutti!!:tongue::tongue::tongue::D
Citazione:
JL.
tipo la camomilla con il limone e l'alloro per il mal di pancia?
ciao jl!!!:biggrin3:
bella anche questa....non la sapevo!!:wink_:
-
Citazione:
JL.
uso WC-Net
-
Citazione:
Medoro
Ma pensa te!
Una fettina di carne?
Mah...:blink:
-
Citazione:
giorgio bona
buona questa!!!:wink_:me la metto da parte!:wink_:
per gli altri consigli:dry::dry::dry:li sapevo gia' tutti!!:tongue::tongue::tongue::D
ciao jl!!!:biggrin3:
bella anche questa....non la sapevo!!:wink_:
dici l'alloro o il viakal?
pensa dopo le olimpiadi quanto alloro c'è in cina...via con i mal di pancia!:D