Visualizzazione Stampabile
-
franciacorta 13-9-08
sabato 13 volevo farmi un paio di turni a franciacorta....qualcuno si unisce?
lo sbattimente è come la maggior parte delle piste si deve prenotare e pagare in anticipo per adesso i posti ci sono ma non dureranno molto.....se qualcuno si unisce decidiamo insieme il da farsi in extremis se non siamo in molti si puo andare direttamente li senza prenotare e vedere se escono dei posti (l'altra siamo andati in 5 e abbiamo trovato senza problemi....ma è un rischio)
questi i posti di sabato
Prove libere moto acquisto on line
-
Non so devo fare dei lavori in campagna, mi sa che devo andare a vedere come va.
Ti sono arrivate le foto?
-
Ciao, io dovevo andare a Varano questo sabato ma è già tutto esaurito, ci faccio un pensiero per il 13....
-
io posso solo sabato, ma come sai sarei disposto ad andare a qualsiasi ora.... quindi scegli e fammi sapere... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Non so devo fare dei lavori in campagna, mi sa che devo andare a vedere come va.
Ti sono arrivate le foto?
no non mi sono arrivate:blink:
tendenzialmente avrei preferito andare domenica xò si potrebbe fare anche sabato.....vediamo
-
Ciao
io sono a franciacorta il 13... faccio 4 turni...
PRIMA PISTATAAAAAAAAA
spero di conoscere qualcuno del forum :wtcp:
-
prenotato i turni sabato alle 11.20 e alle 12.20 per me lorient e david jones....ci sono ancora turni disponibili!
giuliano ci vediamo li:wink_:
ma che turni hai preso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
prenotato i turni sabato alle 11.20 e alle 12.20 per me lorient e david jones....ci sono ancora turni disponibili!
giuliano ci vediamo li:wink_:
ma che turni hai preso?
non ne sono certo perche i turni li ha prenotati il mio socio...
mi sembra...10.20 - 11.40 - 13.40 - 15.20
non vedo l ora di provare la pista anche se posso immaginare la scarsità delle mie prestazioni.... :biggrin3:
-
Presente...quindi dici che il dvd di Master Bike con le traiettorie di Franciacorta non serve molto?
-
... Allora a che ora si parte?...:w00t: ci si vede in officina?....:w00t: dopo quasi un mese senza moto sono piu' pezzo di legno del solito.... :wacko::wacko::wacko: