ciao raga..volevo sapere se qualcuno ha montato questo tipo di scarico,come si è trovato e se ha dovuto mappare la centralina..ciao
mi sa che nessuno l'ha mai avuto...
Visualizzazione Stampabile
ciao raga..volevo sapere se qualcuno ha montato questo tipo di scarico,come si è trovato e se ha dovuto mappare la centralina..ciao
mi sa che nessuno l'ha mai avuto...
io io io!!!!!.... il prezzo è buono... è leggermente più corto dello Zard ed è per questo che mi è piaciuto.
LA moto va bene.. non ha perso tanto ai bassi come di solito accade quando cambi lo scarico..
Io ho una '07 e con l'ultima mappatura per scarico racing di mama Triumph andava benone.. poi ci ho aggiunto una centralina così tanto per aggiustargli meglio la carburazione... comunque qualche schioppo lo tira ancora.. su ebay la prendi a 250 euro più 10 di spedizione e non è per niente molto.. peso risparmiato.. linea pulita io mi trovo bene e sono stato a meditare più di un mese..
Io l'ho appena ordinato....venerdi lo monto,domenica lo provo,lunedi ti rispondo!!
http://img242.imageshack.us/img242/4...rmomogpdl8.jpg
€.240.00 compr.spedizione!!!
Ciao!
...allora??? Questa moto la mandiamo al collaudo???!!!!!!!!!!
...centralina, scarico!!!:biggrin3:
Sembra carino....avete foto dello scrico montato? :biggrin3:
A.
Ma raga..io monto arroe basso completo.......ma se compro questo terminale posso mantenere i collettori della arrow?????cioè posso smonntare il terminale arrow e montare semplicemente questo terminale???????perche nn ho l omologazione e vorrei ovviare a questo problema..............grazie raga
SE PUò ESSERTI DI AIUTO....AL MUGELLO VENDEVANO I FONDELLI OMOLOGATI PER GLI SCARICHI ARROW CHE NON LO ERANO.... E UN RAGAZZO CON IL TUO SISTEMA DI SCARICO LO HA COMPRATO....VUOL DIRE CHE QUALCOSA SI TROVA...FORSE DOVRESTI ANDARE A VEDERE QUANDO CI SONO LE PROVE LIBERE IN QUALCHE CIRCUITO A TE VICINO....O CON LA MOTO PRENDENDO LE MISURE DA UN NEGOZIANTE ARROW....SE COME PENSO è UGUALE A UN ALTRO TIPO DI SILENZIATORE.....SEI A POSTO, BASTA ORDINARLO....SE NON ESISTE IN TRIUMPH..NON è DETTO CHE ARROW NON LO FACCIA.
Come già detto l'ho ordinato,ma voi sapete se è omologato euro3?IL negoziante mi ha detto di no,non ha catalizzatore,l'omologazione è solo per il rumore......