Visualizzazione Stampabile
-
AUTOVELOX....azz!
Poco fà, rientrando dal lavoro in moto e percorrendo una strada col limite a 90 kmh (io viaggiavo a 80 kmh circa),vengo superato da un'auto che andava almeno a 120 kmh e proprio nel momento in cui mi supera,ho visto da dietro il fatidico flash..ora vorrei sapere:secondo voi come faranno a non farmi la multa? Come riconosceranno che io ero a velocità regolare e l'auto invece no?....mi dispiacerebbe proprio pagare una multa con relativa perdita di punti per colpa di un'altro...:cry:
-
se ti dovesse arrivare la multa,richiedi la foto scattata dal velox, perchè se sono stati fotografati contemporaneamente i due mezzi la puoi contestare e sicuramente ti daranno ragione.
-
Chelito, a me è successo il contrario 5 mesi fa: avevo fretta e andavo a 10 kmh in più del lilmite, proprio mentre superavo una macchina ho visto il flash...:cry:
Per fortuna però non è arrivata nessuna multa, probabilmente proprio perchè i mezzi coinvolti erano due.
Ho avuto solo fortuna (magari la foto non è venuta) o ogni volta che ci sono due veicoli affiancati non mandano le multe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Chelito, a me è successo il contrario 5 mesi fa: avevo fretta e andavo a 10 kmh in più del lilmite, proprio mentre superavo una macchina ho visto il flash...:cry:
Per fortuna però non è arrivata nessuna multa, probabilmente proprio perchè i mezzi coinvolti erano due.
Ho avuto solo fortuna (magari la foto non è venuta) o ogni volta che ci sono due veicoli affiancati non mandano le multe?
a volte arriva la fatidica busta pochi giorni prima dello scadere in prescrizione :sick::sick::sick:
-
Io so che quando la foto coinvolge più di un veicolo, viene automaticamente abbonata proprio per evitare sbattimenti inutili...
Aspetta 6 mesi e poi vedi..
-
qualcosa del genere?
:w00t: