Visualizzazione Stampabile
-
DOVIZIOSO IN HRC.....
Ragazzi che ne pensate???...io sono contento per lui e penso che l'anno prossimo darà del filo da torcere a tutti!!!...sarà una bella sfida!!!
Riporto l'articolo di ieri:
Andrea Dovizioso è stato annunciato come nuovo pilota ufficiale della Repsol Honda in una speciale conferenza stampa che si terrà a Motegi oggi. Il rookie della MotoGP rookie ha impressionato con i risultati ottenuti con la RC212V satellite nel 2008, e HRC ha ritenuto opportuno portarlo nel team ufficiale al fianco di Dani Pedrosa.
`Da sette anni corro con una moto Honda perché ho sempre sognato di diventare un pilota ufficiale HRC, adesso ho l'opportunità di far parte del team Repsol Honda e sono molto contento,´ ha detto Dovizioso dopo l'annuncio.
`Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con HRC e con il team Repsol Honda, anche perchè ora lo sviluppo di una moto satellite è praticamente bloccato´.
Il 22enne rimpiazzerà cosi il partente Nicky Hayden (Ducati Marlboro) diventando il secondo pilota ufficiale HRC.
`La Motogp richiede un attento lavoro di messa a punto e di sviluppo per poter essere competitivi e pensare di poter vincere le gare e il campionato. Per questo occorre essere un pilota di un team ufficiale.´
La decisione di promuovere Dovizioso è stata semplice per il presidente HRC Masumi Hamane, che ha ringraziato il contributo del pilota italiano nel corso di questi sette anni.
`Crediamo nel suo talento e ammiriamo il suo approccio alle gare. La sua dedizione nel lavoro ha impressionato tutti in HRC. Andrea ha affrontato il primo anno in Motogp con la mente libera e nella sua stagione di debutto ha evidenziato di possedere il carattere e le qualità necessarie per avere successo,´ ha dichiarato Hamane.
`La Motogp è la classe più esigente ma il talento, la determinazione e la voglia di imparare sono state ricompensate, come dimostra la sua attuale quinta posizione in campionato. HRC fornirà il miglior supporto tecnico possibile affinché Andrea possa esprimere tutto il suo potenziale e ci auguriamo una relazione felice e coronata di successi´.
-
Per quello che ha fatto vedere credo che meriti una Honda ufficiale anche se credo che non sia un campionissimo ma solo un buon pilota.
-
sono contento x lui, se lo merita!!!
-
sono proprio contento!
se l'è strameritata, se non avesse avuto questo obiettivo avrebbe cambiato casacca almeno un paio di anni fa e un titolo in 250 l'avrebbe già nel carniere.
Però credo abbia fatto benissimo speriamo solo che l'entourage di Pedrosa lo lasci in pace almno un po!
-
Ragazzi non so se ve ne soiete accorti ma le quattro potenze japponesi hanno 4 piloti Italiani nelle rispettive case ufficiali!!!!!!
....Rossi in Yamaha
....Melandri in Kawasaki
....Divizioso in Honda
....Capirossi in Suzuki
-
grande se lo merita, sono convinto che dara filo da torcere a pedrosa anche se quest'ultimo si è creato, grazie al suo manager, uno status per il quale deve sempre avere il miglior trattamento tecnico da parte della hrc (il passaggio alle bridgestone dimostra quanto potere abbia il suo manager alberto puig e lo sponsor repsol). speriamo che la honda dia lo stesso materiale ad entrambi i piloti.
-
in bocca al lupo a Dovizioso
-
chissà che si tolga quel cappello da mona.... ma ho poche speranze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
chissà che si tolga quel cappello da mona.... ma ho poche speranze
o che lo regali a Simoncelli , che ha una testa inguardabile **
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
o che lo regali a Simoncelli , che ha una testa inguardabile **
perché, quello che c'è dentro è a posto?