Visualizzazione Stampabile
-
Come la sognate?
dai discorsi che si fanno di solito emerge uno dei più bei giochi da fare con la moto oltre che guidarla ed è continuare a pensare a come modificarla, come renderla più personale o più bella....
io la mia la vorrei con lo scarico sottosella con il monoposto e con una colorazione tipo Jhon Player Special e magari con parecchio carbonio addosso e voi???
CIAO A TUTTI!:biggrin3:
-
più o meno come l'ho fatta io, solo che invece di john player è repsol
-
come sto ultimandola.... a breve le foto
-
a me piace così com'è.
solo frecce più corte ma sempre bullet e scarico aperto
-
La mia va bene così com'è: nuda, con due begli occhioni e sempre pronta a piegarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
più o meno come l'ho fatta io, solo che invece di john player è repsol
che bello si può vedere?
-
ciao
facendo finta che le Forze dell'Ordine non vedano, non sentano e non parlino
esteticamente va bene così com'è; NERA, nuda ed essenziale
però la vorrei molto, ma molto, ma molto + rumorosa
cioè con 2 potenti scarichi laterali totalmente vuoti, stile tromboncini aperti anni '60/'70
cosa assolutamente non fattibile se si vogliono evitare guai assortiti
ed infatti la tengo originale
ettore
-
a me basterebbe che frenasse decentemente e con uno bello scarico dal rumore corposo doppio alto simile all'originale o tipo rsv a mezza altezza oppure ma sarebbe chiedere troppo con scarico tipo buell,e principalmente più BASSA in modo da poter poggiare il mio 40,5 bene a terra
il colore mi piace tantissimo,il motore x me va più che bene,il clacson ha un rumore di merda ma con 10€ compro un tromba,anche le luci cambierei o cmq cercherei di potenziare in qualche modo,ma è sempre una spesa abbordabilissima
stop devo dire di essere più che soddisfatto
-
Citazione:
sloffredo640
che bello si può vedere?
hai fatto una domanda pericolosa :D :D :D
-
Citazione:
sloffredo640
che bello si può vedere?