Visualizzazione Stampabile
-
Classi d'inserimento
Cosa ne pensate della proposta della lega di far frequentare classi diverse hai figli degli immigrati,per mettergli di inserisi meglio????
personalmente non mi sono fatto ancora un'idea,diciamo che sono un po confuso,voi????
possibilmente discutiamo senza che nessun altro utente abbandoni il forum:biggrin3:
-
secondo me......se l'ha detto la lega.....è una......
-
che emerita assurdità !!! per facilitare l'ìnserimento si isolano, derei...ghettizzano:mad: ma per favore, dai, la Lega ogni tanto, tra le cose anche buone che porta avanti, deve fare una sparata e sprofondare nel ridicolo.
cioè il problema è integrare, cominciando proprio dai bambini, dal futuro prossimo...imminente e loro che fanno ? le classi "riservate".
il problema è che sarebbe una caxxata se detta da un cittadinom uno di noi...ma qui sono coloro che ci governano a dirle, ma poi nulla di strano, dai, sono decenni, ventenni che ci propinano caxxate.
-
nn credo sia una buona idea.
una buona 'integrazione degli stranieri nn passa di certo tramite queste proposte.
ma tanto nn passera' la provocazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
secondo me......se l'ha detto la lega.....è una......
Grandissima stronzata
-
a me la cosa che "disturba", almeno me, non è tanto l'idea in se quanto l'importanza della fonte cioè, mi spiego, un partito politico...quindi maxima diffusione/pubblicità di un idea sbagliata.
-
la LEGA ci ha abituato a queste provocazioni!!!!!!
finche' rimangono tali va bene ma................
questa e' l'ITALIA.
-
Non mi esprimo.......ma effettivamente se vogliono integrarsi dovremmo insegnargli cose di noi che noi (spero...) sappiamo già........
Naturalmente andando a zonzo per le strade impareranno ugualmente......magari non solo le cose utili (visto che le prime cose, in genere sono le parolacce e le bestemmie...)......magari in molto più tempo.....
Nulla vieta, comunque, di continuare l'integrazione in modo più valido/pratico/opportuno al di fuori della scuola.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Grandissima stronzata
esatto!!!!!
-
la proposta che a quanto pare è gia stata approvata ieri alla camera,serve x fare in modo che i bambini axtracomunitari che non parlino bene l'italiano abbiano la possibilità di imparare tranquillamente e che i bambini italiani non rimangano indietro x colpa dei bambini extracomunitari che non capendo non sono in grado di seguire le lezioni,inoltre non sarà possibile che i bambini extracomunitari vengano messi tutti in una classe ma verranno distribuiti uniformemente nelle varie classi