Visualizzazione Stampabile
-
MALEDUCAZIONE...
tutto l'anno vado al lavoro con lo scooter (ho l'ufficio in centro) e come sempre cerco di parcheggiarlo negli appositi spazi.
premesso che su 2 km di strada gli spazi sono 4 x le moto e tutto il resto x le macchine, ed a parma danno le multe anche agli scooteroni messi fuori dalle righe!
così varie volte mi capita di arrivare con una macchina parcheggiata negli spazi adibiti alle moto e altrettante volte arrivo mentre il conducente della macchina messa "da culo" sta x accingersi a ripartire...
cosa faccio?
anche se contrariato ed un po' incazzato, evito di dire qlsiasi cosa, aspetto ed appena se ne va ci metto lo scooter.
qsta mattina, come già in altre 3 occasioni, il tipo muove la macchina e qndo mi è a fianco inizia con frasi del tipo: beh, nn penserai che x il tuo cazzo di scooter metta la macchina lontana, se vuoi te la metto nel tuo garage, coglione, testa di cazzo, etc. etc...
ovviamente sto zitto.
ora, cosa dovrei fare?
oltretutto di solito sono persone parmigiane, ed anche ben vestite.
scendo e con la sua testa gli rompo il finestrino?
oltretutto che ha torto, oltretutto che arreca disagio ad un'altra persona, oltretutto che la persona in qstione nn gli dice niente...si incazza pure ed offende!
purtroppo a mettergli le mani addosso c'è solo da perderci, certo, se nn avessi un'attività, una macchina, una moto ed altre cose nn ci penserei i 2 a fargli capire che la prox volta ci pensa ad insultare una persona.
ma purtroppo me ne sto zitto e me ne vado in ufficio.
e nn solo in qsta occasione m'è successo.
ma io dico, qndo svolto senza mettere fuori la freccia e me lo fanno notare, alzo la mano e chiedo scusa, qndo faccio un sorpasso da culo chiedo scusa, ma ci vuole così tanto?
cmq il tutto era x dirvi che oramai ne ho i coglioni pieni anch'io, ed ho paura che la prox volta che mi succede una cosa del genere, potrei anche dargliele di santa ragione!
sono sul punto di ebollizione.
voi che avreste fatto?
-
la gente di questo tipo se ne approfitta proprio quando incontra persone disposte a chiudere un occhio e che lasciano fare, ma appena incontrano uno che gli risponde per le rime si cacano in mano.
la prima volta ci sa rei rimasto male e basta, la seconda volta 2 cose glie le avrei dette di certo, tanto il casco mica me lo tolgo, se vuole fare botte sono convinto che poi si faccia male lui...
-
io gli avrei detto: "coglionazzo, adesso chiamo un vigile.... vediamo se ti passa la voglia di fare l'imbecille"...
-
si, giustissimo, il problema è che insultano qndo se ne stanno x andare!
e poi i vigili arrivano dopo un bel po'.
-
Nemo io sono come te, non mi piace fare casini e spesso ingoio il rospo...:dry:
Prima o poi però queste persone trovano sulla strada qualcuno con la luna storta o peggio di loro, e di solito si trovano sul giornale il giorno dopo, bene che vada con un bell' articolo su un pestaggio tra automobilisti...
Ci vorrebbe più rispetto, tutto qui, ma è un valore ormai raro nelle persone.
-
io oramai di pazienza non ne ho più, per i parcheggi ne ho subite troppe, sia dai vigili che da gente comune...., l'ultimissima proprio sottocasa (lo sfregio sul serbatoio della moto a una settimana di vita) ho detto basta.... ora rendo pan per focaccia per cui, senza mai lasciarmi andare in escandescenze... senzaltro i carrozzieri di san remo ringrazieranno
-
Sei stato un signore.Ce n'è di gente di merda in giro....oltretutto a conferma del fatto che non basta aver macchinone e vestito elegante per essere un lord.
Comuqnue ha ragione Giorgiorox.Chiama i vigili la prossima volta e vedrai che gli passa la voglia di fare il fenomeno
-
Comunque tu sei un signore,lui rimane un barbone. :wink_:
-
Ma Nemo non avevi la Desert Eagle dietro? :D
Complimenti per la calma altro che
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Nemo io sono come te, non mi piace fare casini e spesso ingoio il rospo...:dry:
Prima o poi però queste persone trovano sulla strada qualcuno con la luna storta o peggio di loro, e di solito si trovano sul giornale il giorno dopo, bene che vada con un bell' articolo su un pestaggio tra automobilisti...
Ci vorrebbe più rispetto, tutto qui, ma è un valore ormai raro nelle persone.
Soprattutto in Italia
Dove non brilliamo assolutamente per questo
:dry:
-
dai, gli stronzacci capitano a tutti almeno una volta.. hai fatto la cosa migliore a mantenerti sul diplomatico, non ne valeva la pena mettersi a litigare, tu vai per la tua strada, di sicuro hai cose + importanti da fare..