Visualizzazione Stampabile
-
CASCHI GRATIS
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: EHEHHEHE
ho messo un titolo un po' azzardato.....
....ma volevo dire....caschi gratis nn ne esistono!!!:tongue:
ho bisogno del vostro aiuto, ho bisogno di marche non di caschi integrali o sportivi....ho bisogno di marche di caschi stile cafe' racer, per una bonneville o una thruxton.....avete capito no? i modelli dove ci si possono applicare gli occhialoni spettacolari :coool:
se qualcuno mi dice nomi di marche o perche' no,siti dove acquistare o vedere modelli......gliene sarei grato
e cmq qui' non ci sono caschi gratis ahhahahha:laugh2:
-
ti rispondo ma non te lo meriti.....;)
caschi omologati?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
... caschi omologati?
Ce ne sono di sicuri di altro tipo ? :blink:
-
:dry:mi hai fragato....
...ne sapevo un sacco...mo` non te li dico piu`:mad::tongue:
-
Citazione:
Notturno
Ce ne sono di sicuri di altro tipo ? :blink:
ci sono Arai che puoi comprare negli usa su ebay ma con omologazione non conforme al nostro mercato....e costano meno....anche con tasse e spedizione si possono trovare ad un 20 per cento che in italia....mi riferivo a quello:wink_:
poi esistono caschi jet in fibra non omologati (senza alcuna omologazone) in fibre composite...tipo i bandit....vengono venduti in molti negozi H-D...
-
Citazione:
Sim1
Davida
quotissimo...il mio amico bonnieterzo ne possiede uno stupendo......anche se una volta che lo indossa diventa un po' sordo:biggrin3:
http://img517.imageshack.us/img517/8...gine261bg2.jpg
http://img88.imageshack.us/img88/931...gine264bl3.jpg
-
...sarebbe meglio si mettesse l'integrale..;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
...sarebbe meglio si mettesse l'integrale..;)
non mi dire che i Daavida non sono omologati:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma costano un fottio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
non mi dire che i Daavida non sono omologati:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma costano un fottio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è un discorso di omologazione, è un discorso di sicurezza e protezione in caso di incidente :wink_: