RAT CHIAVARI KART CUP 09/11/08
E' un qualcosa di più forte di mè; tutte le volte che a tavola, nel bel mezzo di un raduno, davanti a un buon piatto ma soprattutto intorno al terzo bicchiere, un compagno di moto-scorrazzata mi propone una nuova avventura o il tema del prossimo incontro, non ci penso un attimo, la risposta è sempre la stessa: “OK”.
Al pranzo del “Quattro Passi” qualcuno che si è accorto di questa mia debolezza mi ha suggerito di organizzare una gara di Kart, la mia risposta è stata immancabilmente “ok”, così ora mi trovo inguaiato in questa impresa che sembra più complicata del previsto.
Domenica 9 Novembre (Ripristinando la tradizione della II domenica di ogni mese)
:w00t: Rat Chiavari KART CUP
Avremo a disposizione l'intero impianto del Circuito Kart Carasco
per disputare una gara di Endurance a squadre della durata di circa un' ora e trenta, così divisa:
Sessione di prove libere – Prove di qualifica – Gara
Il tutto per un costo a persona di € 32,00
Il numero dei possibili partecipanti è limitato, dovremo quindi rifiutare quelli eccedenti. La rapidità nel dare le adesioni determinerà quelle accettate e quelle che eventualmente dovremo negare.
Le iscrizioni chiuderanno comunque inderogabilmente il 30 Ottobre.
Molti dettagli saranno definiti in base al numero dei partecipanti e quindi li vedremo nei prossimi giorni.
Da quanto ho potuto appurare relativamente il circuito, le dotazioni e l'organizzazione, posso assicurarvi che il divertimento è garantito.
Fatemi sapere se può farvi piacere proseguire la giornata insieme con un pranzo post gara o altro, così ci organizziamo di conseguenza.
.