Visualizzazione Stampabile
-
voglia di speed...
ciao ragazzi, volevo solo qualche consiglio.. non sono stanco della mia daytona ma la speed mi intrippa troppo.. qualcuno ha fatto questo tipo di passaggio? non vorrei vendere adesso la mia day e in primavera trovarmi con una moto con cui non mi trovo.. che mi dite?
-
prendi la speed!!!!!è molto più sfruttabile su strada,poi ha un motore esagerato,senza nulla togliere al 675.. su strada la speed è molto più comoda,fidati ho una speed ma ho guidato anche la day.ciao
-
la Speed é piu' comoda sicuramente... devi valutare .. se la prendi nuova prima di gennaio ci sono 1000 euro di accessori in regalo
-
scusate ma la promozione mi sembra di aver capito che vale sull'abbigliamento non sugli accessori o sbaglio??
-
io ho capito sconto di 1050 euro su abbigliamento triunz,cmq ottima cosa!
-
io avevo provato la street.
poi ho provato la speed. mio dio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
france80
scusate ma la promozione mi sembra di aver capito che vale sull'abbigliamento non sugli accessori o sbaglio??
si forse abbigliamento
-
la speed non ti fa pentire della scelta...
-
la speed 08 è da capogiro, io vengo da una fz6 che era motlo comoda, qui sto altrettanto bene, solo che la moto è milioni di volte meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
la speed 08 è da capogiro, io vengo da una fz6 che era motlo comoda, qui sto altrettanto bene, solo che la moto è milioni di volte meglio
Anch'io ho seguito il tuo percorso!prima fz6 e poi SPEEEDDDDDDDD!!!!!!!!!!