Visualizzazione Stampabile
-
speed 1050 vs buell xb9
mi sono fatto un giro da 400 km con un mio amico che ha la buell e ragazzi ne ha prese tante,ma tante,ma tante che ancora se lo ricorda.
purtroppo staticamente è una bella moto e il telaio fa paura ma freni e motore fanno davvero cagare.
spero che le altre non siano così ma...
pensate che idiozia l'accendo(la buell) accellero e scende da sola dal cavalletto da come vibra!
a 2500 metri dava già i primi segni di cedimento della carburazione,penso non riuscisse a fare il rapp. stec. abbastanza in fretta.
spero che il 1200 siano un pochino meglio...
cmq lo speed si è comportato da dio anche sulle curve più strette,mai nervosa,impacciata o sottotono.
nei tornantini stretti potevo anche lasciare la seconda che veniva su uguale.
ginocchio a terra senza fisime.
potete dire quello che volete ma non ce ne è....
:coool:
-
secondo mè in strada una moto vale l'altra....è il manico che conta!
ah dimenticavo!!!!!!!!!!!
complimenti bel manico sei:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
mi sono fatto un giro da 400 km con un mio amico che ha la buell e ragazzi ne ha prese tante,ma tante,ma tante che ancora se lo ricorda.
purtroppo staticamente è una bella moto e il telaio fa paura ma freni e motore fanno davvero cagare.
spero che le altre non siano così ma...
pensate che idiozia l'accendo(la buell) accellero e scende da sola dal cavalletto da come vibra!
a 2500 metri dava già i primi segni di cedimento della carburazione,penso non riuscisse a fare il rapp. stec. abbastanza in fretta.
spero che il 1200 siano un pochino meglio...
cmq lo speed si è comportato da dio anche sulle curve più strette,mai nervosa,impacciata o sottotono.
nei tornantini stretti potevo anche lasciare la seconda che veniva su uguale.
ginocchio a terra senza fisime.
potete dire quello che volete ma non ce ne è....
:coool:
:papa: :papa: :papa:
-
Credo che se ti fossi confrontato con il 1.200, a parità di manico, te la saresti vista brutta. Quando ogni tanto esco la mia Tuono, per le strade di montagna, io che me la cavo un pochino con la guida, le Triumph stanno educatamente allineate dietro a leggere la targa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Credo che se ti fossi confrontato con il 1.200, a parità di manico, te la saresti vista brutta. Quando ogni tanto esco la mia Tuono, per le strade di montagna, io che me la cavo un pochino con la guida, le Triumph stanno educatamente allineate dietro a leggere la targa.
:papa: :papa: :papa:
-
ma spero perchè il 9 è davvero una cacca.
l'ho provato,va male,non è una moto.
devo tirar scemo un conoscente e farmi prestare il 1200
cmq non credo che possa essere molto superiore allo speed.
forse nello strettissimo avendo un passo un pochino più corto riesci ad essere più rapido,ma tra questo e guardare la targa hai voglia.
l'unica moto che davvero può impensierire lo speed sono mv 910(con uno bravo) ktm(con uno bravino) e tuono(anche con un mezzo e mezzo perchè si guida da sola).
-
la tuono ha molta meno coppia e il motore va ascoltato per essere tirato bene.
la speed è piu facile nell'erogazione.
come telai forse siamo uguali... certo che con la 1050 se vuoi davvero smanettare ci vuole l'amm. di sterzo altrimenti....
-
no la tuono è un bicilindrico,chi lo sa usare ne guadagna, come telaio per me è meglio,però è meno facile dello speed.
-
su strada il 90% è il manico che conta,,,,,chi piu' spalanca e meno frena se non cade arriva davanti.........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Un mio conoscente con il CBR 1000 RR REPSOL si diverte a mettere in fila dietro di se i ragazzini con lo Scarabeo 250 !!! :dry:
Se pensi che confrontare un 1050 da 130 cv con un 900 da 80 cv sia equo......ok libero di fare quel caxxo che ti pare....ma almeno abbi la cortesia e la delicatezza di non farci anche un post ! :mad:
Altrimenti confrontiamo il mio uccello con il tuo e allora vedrai che smetti di gioire ! :coool: