domanda: ieri ho dato uno sguardo al livello del liquido del freno posteriore e me lo ritrovo al minimo. è normale dopo 3700 km? prima di andare dal mec e farmi sparare le sue teorie astrofisiche volevo saperne di più.
grazie.
Visualizzazione Stampabile
domanda: ieri ho dato uno sguardo al livello del liquido del freno posteriore e me lo ritrovo al minimo. è normale dopo 3700 km? prima di andare dal mec e farmi sparare le sue teorie astrofisiche volevo saperne di più.
grazie.
Probabilmente stai finendo le pasticche!!!!
Anche il mio amico le ha finite a 4000km circa (e a suo dire non usa molto il posteriore) .... probabilmente oltre al liquido refrigerante anche alcune partite di pastiglie sono di c...a :mad:
Comunque quoto, se il livello e' al minimo cambiale subito per non danneggiare il disco!!!!
possibilissimo, io le originali posteriori le ho finite completamente a 4000km...
ovviamente io uso il posteriore soprattutto per bilanciare in staccata e per correggere a centro curva quando lo richiede, a volte anche per fare il picio ed intraversare un pochino in ingresso curva :biggrin3:
questa discussione la postai io un mese dopo aver acquistato la tiger...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ight=pasticche
Bho ... io le posteriori le ho cambiate a 9500 .... e lo uso anche parecchio :wink_:
Purtroppo freno sempre e solo con l'anteriore anche con la tiger.
le pastiglie posteriori sono completamente nuove da febbraio 2007, sarà che sono abituato con la daytona a frenare con le sole anteriori e mi tiro le staccate con l'anteriore anche con la tiger.
lamps