Ci sto facendo un pensierino e devo andarla a provare, qualcuno di voi l'ha gia' provata o la possiede?
Visualizzazione Stampabile
Ci sto facendo un pensierino e devo andarla a provare, qualcuno di voi l'ha gia' provata o la possiede?
L'ho provata un mesetto fa, ciclistica molto buona anche se l'avantreno sopra i 110-120 si alleggerisce molto, forse troppo. Esteticamente molto bella. Le tre mappature non sono male anche se quella morbida non serve praticamente a niente. Il motore spinge bene nonostante sia un 750 ovvio non aspettarti il tiro della speed! Io volevo prenderla ma nonostante le buone sensazioni ricevute provandola non mi ha colpito abbastanza e così sono rimasto con triunz.Comunque se hai la possibilità provala perchè è molto divertente.
Dimenticavo ho provato anche l'Hypermotard e non c'è paragone, però costa decisamente di più, ma secondo me è molto meglio.
ho fatto un pezzo di strada tutta curve assieme alla dorsoduro: teneva un bel ritmo e sembrava facile da portare
Se la moto la usi solo per le sparate domenicali e in città, è una moto molto valida e divertente ,ma non paragoniamola all'hyper....L' unica cosa che hanno in comune è l'impossibilità di farci turismo anche breve!
è bella ,ma non mi affascina,
io l ho provata, niente di che.....
niente di che a mio parere
Io no lo so, sarà che vengo da quel mondo....
però questi "Mega Motard" non mi affascinano più di tanto....a che servono?
Per me il motard deve essere piccolo, stretto, leggero e soprattutto rigorosamente MONOOOOOO
(Adoro l'husaberg 650)
di questo mese c'è una bella comparativa tra la dorsoduro l'ypermotard e la Sm della ktm, francamente mi pare che la ktm non abbia rivali....anche se l'hypermotard della ducati è più bella...