come vi mantenete in forma durante la pausa invenale? mi sembra che, tra cenette,birrette etc. etc. l'impegno ci sia......
Visualizzazione Stampabile
come vi mantenete in forma durante la pausa invenale? mi sembra che, tra cenette,birrette etc. etc. l'impegno ci sia......
io faccio tutti gironi circa 200 grammi di sollevamento forchetta....un giro attorno al forno per pollo e patate ed una corsetta per prendere il dolce..;)
Be la moto si continua ad usare
Palestra pure
Aggiungici anche qualche domenica con lo snow
20 min.di corsa e 15 di bici tutti i giorni + un giorno la sett. di palestra e 2 giorn.la sett. di piscina ...
corsa 1 ora x tre volte settimana,quando ho voglia qualche peso,fra un po' lo sci,sesso quando vuole mia moglie
Tanto sesso
ciao
purtroppo, Mea Culpa, dopo aver fatto sempre e da sempre parecchio sport in gioventł adesso ho smesso quasi del tutto ed infatti, essendo di ottimissima forchetta, ho sfondato le 3 cifre di un po'
dovrei davvero pensare ad una dieta (sono le quantitą che mi rovinano) e ritornare a fare sport, se non proprio agonistico come un tempo, almeno continuativo e serio
diciamo che cene, pranzi, ritrovi ecc. ecc. con Alpini, Centauri & co. non depongono a mio favore
Tireremo Diritto comunque
ettore