Visualizzazione Stampabile
-
LIBRERIA IPOD
Ho dovuto resettare il pc adesso non ho piu' la libreria Ipod sul pc ....se lo collego all'Ipod che succede ???????????????
espolde tutto???? :D:D:D:D:D
si puo' ripristinare la libreria ????
sperem :cry::cry::cry::cry:
;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
learchjr
hai mac?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
questa è la battuta più bella della giornata....:D:D::D:D:D:D
-
Citazione:
Black Death
Ho dovuto resettare il pc adesso non ho piu' la libreria Ipod sul pc ....se lo collego all'Ipod che succede ???????????????
;)
se colleghi l'ipod ti dirà che è collegato ad un altra libreria itunes e vorrà la conferma che vuoi invece collegarlo a quella che hai ora.... basta dire no e sei a posto....:wink_:
-
vai tranquillo, non succede nulla, riconosce una nuova libreria
-
Citazione:
Black Death
;)
BLACK......:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
595Abarth
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
questa è la battuta più bella della giornata....:D:D::D:D:D:D
bhe..non capisco l'ilarità...ma rido con te se è così divertente :D :D se ha mac può scaricare senuti e portare la libreria dall' i pod al pc...altrimenti c'è un modo per farlo lo stesso ma è un po' più laborioso...l'importante è che non lo sincronizzi con la libreria vuota del pc se no perdi tutto
-
Citazione:
learchjr
bhe..non capisco l'ilarità...ma rido con te se è così divertente :D :D se ha mac può scaricare senuti e portare la libreria dall' i pod al pc...altrimenti c'è un modo per farlo lo stesso ma è un po' più laborioso...l'importante è che non lo sincronizzi con la libreria vuota del pc se no perdi tutto
era simpatica, perchè Black ha esordito con: "ho resettato il pc"...
ecco perchè era ilare come frase la tua domanda.... :tongue::tongue::tongue:
t'è capì?
black acquista un imac così anche il tuo ipod è più felice....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
era simpatica, perchè Black ha esordito con: "ho resettato il pc"...
ecco perchè era ilare come frase la tua domanda.... :tongue::tongue::tongue:
t'è capì?
black acquista un imac così anche il tuo ipod è più felice....:biggrin3::biggrin3:
ops.... :D ehehe giornata difficile :D :D
-
Non ho mac che devo fare?????????
aiuto
;)
Citazione:
Mc.Queen
se colleghi l'ipod ti dirà che è collegato ad un altra libreria itunes e vorrà la conferma che vuoi invece collegarlo a quella che hai ora.... basta dire no e sei a posto....:wink_:
L'ho collegato gli ho detto di no ma non so come riportare la libreria che ho dentro l'Ipod nel PC (sempre che si possa) :dry:
;)