Visualizzazione Stampabile
-
hobbymoto.ch mi fido??
Premesso che son stato recentemente truffato di 300 euri su ebay :mad: e che ho dovuto querelare il coglionazzo di turno dovrei comprare una tuta intera dal sito in questione.... la risposta alla mia richiesta di preventivo è stata telegrafica e sull'orlo della scortesia, ma i prezzi son veramente ottimi.
Mi fido? Chi di voi ha comprato da loro? Ci son spese di dogana o altro?
Vorrei evitare di perderci 600 euri azzz :ph34r::ph34r:
-
ciao bello!! che tuta hai visto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Premesso che son stato recentemente truffato di 300 euri su ebay :mad: e che ho dovuto querelare il coglionazzo di turno dovrei comprare una tuta intera dal sito in questione.... la risposta alla mia richiesta di preventivo è stata telegrafica e sull'orlo della scortesia, ma i prezzi son veramente ottimi.
Io ho comprato da loro.. ma in negozio a Lugano, sono scortesi e telgrafici ma credo assolutamente seri, molto Svizzeri...
-
Citazione:
obrady
io c'ho preso il mio arai rx7 e Mr.White i suoi 2 Condor .... tutto regolarare ...tutto legale ...tutto risparmio.
Indicativamente tra pagamento e arrivo della merce passano circa 15/18 giorni ....visto che aspetta che arrivi il bonifico per spedire la merce.
PS. Il bonifico per la svizzera di costa circa 18/20 Euro non essendo nell'UE !!
Vai tranquillo !!!
-
io ho comperato da loro tutto ok
e che risparmio....
-
...confermo: antipatici e scortesi ma seri e con ottimi prezzi!
Io ho acquistato direttamente in negozio a lugano.
Mimmopoli
-
-
Citazione:
mimmopoli
...confermo: antipatici e scortesi ma seri e con ottimi prezzi!
Io ho acquistato direttamente in negozio a lugano.
Mimmopoli
Seri e ottimi prezzi, per mia fortuna li ho trovati pure disponibili.
-
Sono seri, simpatici come un gatto grosso attaccato alle p@lle, ma seri! :wink_:
-
Anche io comprato il mio Arai da loro.
Pagato con vaglia postale, in cinque giorni lavorativi dall'ordine mi è arrivato.
Bello, teglia giusta, imballato molto bene.
Consigliato!