Visualizzazione Stampabile
-
Frequenza Cardiaca
Qual'e' la vostra frequenza cardiaca a riposo ???
Come misurare la frequenza cardiaca a riposo se non si dispone di un cardiofrequenzimetro
Il rilevamento dev'essere effettuato la mattina, appena alzati e dopo essere rimasti a sedere per qualche minuto.
Si contino i battiti per un minuto intero e si annoti il risultato in una tabella (si possono contare i battiti per 15 secondi e poi moltiplicarli per 4).
Questo procedimento va ripetuto per 3/5 giorni. Si calcoli la media matematica dei valori rilevati.
Chi fa' parecchio sport , specie se di durata puo' abbassare questo parametro.
per me' 48/50 :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Qual'e' la vostra frequenza cardiaca a riposo ???
Come misurare la frequenza cardiaca a riposo se non si dispone di un cardiofrequenzimetro
Il rilevamento dev'essere effettuato la mattina, appena alzati e dopo essere rimasti a sedere per qualche minuto.
Si contino i battiti per un minuto intero e si annoti il risultato in una tabella (si possono contare i battiti per 15 secondi e poi moltiplicarli per 4).
Questo procedimento va ripetuto per 3/5 giorni. Si calcoli la media matematica dei valori rilevati.
Chi fa' parecchio sport , specie se di durata puo' abbassare questo parametro.
per me' 48/50 :rolleyes:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: gigi....cominci a preoccuparmi seriamente...:blink::blink::blink::blink:
-
cazzo sei in top forma!!:wink_:
io 55..provate proprio l`altro ieri....pero` avevo mangiato il brasato!:D:D:D
-
Citazione:
giorgio bona
cazzo sei in top forma!!:wink_:
io 55..provate proprio l`altro ieri....pero` avevo mangiato il brasato!:D:D:D
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: gigi....cominci a preoccuparmi seriamente...:blink::blink::blink::blink:
tu misuratela mentre trombi
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2::laugh2:
tu misuratela mentre trombi
minchia allora passerann anni....auhuhauhauhauhauhuhauhauha
-
Adesso che ho smesso di fumare sono sui 70. Quando fumavo stavo intorno a 95.
Faccio sport almeno una volta all'anno.
-
io fumando:rolleyes::wacko::cry: dopo 5 km di corsa a 10/11 kmh arrivo gia` a 145/150:cry: al 10imo se tengo quella media son a 160:dry:
-
complimenti...veramente un bel post....
-
Citazione:
giorgio bona
io fumando:rolleyes::wacko::cry: dopo 5 km di corsa a 10/11 kmh arrivo gia` a 145/150:cry: al 10imo se tengo quella media son a 160:dry:
ieri sera 8km in 35 minuti , media battiti 150 ....pero' non avevo mangiato il brasato :laugh2:
-
Citazione:
Lucav
complimenti...veramente un bel post....
ciao deficienzzz!!!:wub:
la prossima volta ce li proviamo tutti dopo cena...chi ce l`ha piu basso paga il giro!!!:D..Gigggiiiiiiiiii!!!!:w00t: