Visualizzazione Stampabile
-
ADSL..MI AIUTATE?
Ragazzi mi date una mano per favore nella scelta della formula ADSL al momento più conveniente?
A casa ho un portatile e uso ancora la linea del telefono...leeeeeento leeeeento:miaddormento::miaddormento:
Vi sarei davvero grata se mi poteste consigliare...ps: tel fisso è con Infostrada...Grasssssieeee!!!:rolleyes:
-
ciao cara ANTO
mi spiace non poterti venire incontro ma queste diavolerie tecnologiche moderne sono per me materia ostica, coriacea e spesso incomprensibile
lascio la parola ad altri valorosi del forum, sicuramente ci sarà chi è in grado di aiutarti e consigliarti in modo specifico, incisivo e corretto
ettore
-
Perchè non metti su fastweb???
Ora è tutto incluso a 14,57€ al mese fino all'estate 2009...
dopo diventa 44 mi sembra al mese.
però hai fibra ottica e tutte le telefonate nazionali incluse...
:rolleyes:
-
Resta con infostrda no? A 19,90 al mese adsl 7 mega.
-
Mah, visto che hai infostrada puoi dare una occhiata alle offerte da loro segnalate qui: Infostrada - Privati- Telefono- Homepage
Vedi tu in base al tuo uso e alle tue esigenze quella che più ti soddisfa, e poi credo basti uno squillo per farti abilitare tutto. :oook:
-
anto io ho la tuttoicluso di infostrada...7 mega e telefonate illimitate urbane e interurbane a 39 euro al mese...(per qualche mese in promozione paghi meno) e considerando che hai gia' la loro linea.....in un batter d'occhio ti attivano anche l'adsl...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Resta con infostrda no? A 19,90 al mese adsl 7 mega.
Quoto...anche la mia ragazza ha Infostrada e si trova bene!:wink_:
-
io ,però con Alice ho dovuto aspettare l'attivazione 2-3 giorni e poi
ho dovuto smanettare un pò per effettuare l'account e la prima connessione
penso sia così per tutti ...o no.
-
Portatile?....chiavetta usb per connessione adsl ricaricabile?
-
O Libero Infostrada o Fastweb (velocissima se sei coperta da loro)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Portatile?....chiavetta usb per connessione adsl ricaricabile?
Dipende se è in una zona ben coperta