Dopo..."donne o motori"..avanti, mie signore...si aprino le danze! :coool:
Visualizzazione Stampabile
Dopo..."donne o motori"..avanti, mie signore...si aprino le danze! :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Porgi le tue domande...ma sappi, potresti ottenere risposte :tongue:
Lusinghiero, il ragazzo.:wink_:
Se sapessi...se solo sapessi!! :biggrin3:
Scusate l'intromissione nel flirt ragazzi:biggrin3: ma l'immagine è proprio forte!!! :risatona::risatona:
Tuttavia, per par condicio, vi informo del fatto che viste le numerose e sempre crescenti aggressioni che si verificano nei parcheggi delle grandi città, specialmente nelle ore notturne, negli States hanno varato un decreto che porterà all'apertura di parcheggi per sole donne. Questo dovrebbe portare ad una maggiore tranquillità e sicurezza per le automobiliste americane.
Il primo parcheggio al femminile è stato aperto nel Minnesota, qui di seguito la prima immagine disponibile, scattata poche ore dopo l'inaugurazione.
ImageShack - Image Hosting :: parcheggioamericanory0.jpg
ImageShack - Image Hosting :: parcheggioamericanory0.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
BRAVO MR. wHITE!!!
PROPRIO QUESTO SPERAVO!!!
e ANNAMO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ad ogni modo...vorrei farvi notare una cosa, miei cari ragazzi. In tutto lo schema, paragonato fra maschietti e femminucce...noi siamo ben egquipaggiate a cazzate. N'èvvero?
Siete creature semplici...per questo non possiamo fare a meno di voi.:wink_:
O di una parte particolare di voi.
Più precisamente...il vostro...EGO. Anche se, come dice il buon Checco Zalone...farebbe più rima con PUPAZZO...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. WHite, io sono la prima che scherza e ride su ste cose...sennò non avrei aperto un post del genere!
O no? :tongue:
Non me la posso prendere quando sono io per prima che stuzzico....:biggrin3::coool: