Visualizzazione Stampabile
-
SERIO: un consiglio
una volta tanto sono serio anch'io, mi serve un consiglio e le vie giuste per agire.
mettiamo che una persona stia utilizzando il mulo per poi far vedere alla sua piccola un cartone animato e che aprendo il file con un titolo del tutto innnocente si trovi di fronte ad un filmato che di innocente non ha nulla e soprattutto non è per bambini ma con bambini protagonisti.
forse per eccesso di rabbia, il file è stato subito cestinato, ma si ricorda esattamente il titolo ed è verificata l'esistenza ancora sul server.
Come bisogna agire in questi casi per denunciare l'accaduto?
Io penso che aver utilizzato in modo illecito il transfer p2p sia di secondaria importanza di fronte ad un reato così grave.
voi cosa ne pensate e soprattuo sapete qual'è la procedura giusta?
-
in polizia se non sbaglio c'è un nucleo che si occupa proprio di queste cose...altrimenti credo che su internet ci sia sicuramente qualche sito antipedofilia in cui puoi segnalare la cosa
-
-
-
Capitato anche a me quando un paio di anni fa usavo parecchio il mulo
Cestinato all'istante dal nervoso e più ritrovato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
grande hannibal
quoto!
-
paesà ma sei ingenuo allora, con il mulo dopo aver scaricato bisogna sempre visionare prima di masterizzare.
te lo dico perchè era glaciale due presenta un negro da far paura anche al più navigato e depravato.
mi spiace comunque
-
L'altro giorno mi è successa una cosa simile,mi è venuto un nervoso e uno schifo......:mad::mad::mad:
Chi fa quel tipo di cose dovrebbe morire all'istante!!!!!!
-
Citazione:
Hannibal
Esatto, rivolgiti a loro, a me è successo qualcosa di simile anni fa, navigando con mia figlia in un sito (ufficiale)di cartoni animati si veniva linkati ad una vendita di ecstasy!!!! Ho fatto denuncia ed hanno bloccato questi stronzi.
ciao
marcello
-
queste cose mi fanno andare fuori di testa!!