Visualizzazione Stampabile
-
TELETHON
In questi giorni sto lavorando per Telethon e mi vedo la diretta e le registrazioni...fidatevi a volte è impossibile fermare una lacrima...
ci sono delle malattie veramente spaventose e quando prendono i bambini è ancora peggio...
non è pubblicità ma un appello o un consiglio personale: mandate un mess al 48548 riceverete subito un mess di ringraziamento da telethon
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pesdra
In questi giorni sto lavorando per Telethon e mi vedo la diretta e le registrazioni...fidatevi a volte è impossibile fermare una lacrima...
ci sono delle malattie veramente spaventose e quando prendono i bambini è ancora peggio...
non è pubblicità ma un appello o un consiglio personale: mandate un mess al 48548 riceverete subito un mess di ringraziamento da telethon
:)
fatto!!!...1 da me e 1 da ladyherbie....
-
io vorrei mandare un sms alla tua amica nell'altro 3D,
mi daresti il suo cell....?? :wub:
-
OK.... ma mi sai dire la percentuale degli introiti che vanno a finire in beneficenza??? cioè detratte le spese.... quanto resta????
-
Citazione:
Intriplato
io vorrei mandare un sms alla tua amica nell'altro 3D,
mi daresti il suo cell....?? :wub:
porco.....anzi....mucco!:wub:
-
Citazione:
fitzcarraldo
OK.... ma mi sai dire la percentuale degli introiti che vanno a finire in beneficenza??? cioè detratte le spese.... quanto resta????
genovese, tu e Herbie !!!
:tongue::tongue:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Gian!:dry:
-
Posso essere leggermente polemico?
Preferisco donarli a qualche persona che fa davvero del bene, io purtroppo non so dove vadano a finire i soldi di Telethon... Come di altre associazioni, sia chiaro...
-
-
Herbie.. lo so che può sembrare stronzo... ma lo sai che alcuni anni fa la lega tumori cioè uno degli enti beneficiari di telethon investiva più del 90% degli introiti in speculazioni immobiliari e titoli di stato.... destinando alla ricerca solo meno del 10%???????inoltre da tali speculazioni miliardarie dichiarava un utile di pochi milioni..... DI LIRE!!!!!!!è umano immaginare dove finissero gli altri.... io non metto in dubbio la buona volontà dei volontari.. anzi... e spero che la situazione sia cambiata ma se ci pensi.. certe situazioni vanno in primis a danneggiare chi opera onestamente!!!!
Io ultimamente collaboro con un associazione che devolve COMPLETAMENTE gli introiti!!!! e guarda caso è stata fondata da Medici disgustati da certe prassi.... e NON mi riferisco specificatamente a Telethon....