Visualizzazione Stampabile
-
SCONTI IMPORTANTISSIMO
In questi giorni seguendo le notizie economiche Inglesi ho sentito che la sterlina sta avendo una svalutazione contro l'euro molto importante e allora io dico...
svegliamoci!!!se noi le moto le paghiamo a prezzo fisso in euro chi cavolo ci guadagna da questa perdita di valore della sterlina ?
Presto detto...deve essere per forza l'importatore.
E perchè allora non coalizzarci ( noi acquirenti) per ottenere finalmente degli
sconti che a questo punto ci dovrebbero essere dovuti.
Spero di essere stato chiaro e mi piacerebbe che qualche esperto di economia finanza facesse due conti su questa perdita di valore della sterlina per capire meglio di cosa stiamo parlando.
Io intanto consiglierei di farsi vivi dai concessionari impuntandosi che per firmare il contratto devono esserci degli sconti sostanziosi, mettiamoli alle corde qualcosa dovranno mollare.
-
il discorso non fa una piega , ma purtroppo non funziona cosi ....il prezzo e' quello punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
il discorso non fa una piega , ma purtroppo non funziona cosi ....il prezzo e' quello punto
purtroppo è così....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
I prodotti americani importati dovrebbero costare meno allora ...invece i prezzi son rimasti uguali ....se pensi c'e' stato un boom di viaggi negli USA proprio perche' la costava tutto meno (Hotel , Abbilgiamento ....) e non qui
-
Ok vi do ragione...
Ma cavolo siamo noi che dobbiamo fare la rivoluzione...non si può continuare così.
Arriviamo dal concessionario che già sappiamo di firmare perchè innamorati, con la lingua di fuori e gli occhi da pesce lesso;
ci conferma il prezzo e ci dice:- niente sconti perchè il prodotto è molto valido il prezzo è stato contenuto limitando i margini di guadagno dei concessionari e la politica Triumph non contempla sconti, ecc...
e noi ci caschiamo...e sembra vogliamo continuare a farlo anche quando indubbiamente le cose sono cambiate.
Ascoltatemi, boicottate, aspettate, andate a chiedere se finalmente vi fanno lo sconto prima di firmare, lavorateli ai fianchi saranno costretti a cedere e senza soffrire perchè qualcuno su quella svalutazione ci stà guadagnando e molto.
Se triumph pur con prodotti validi sopra la media si sta industriallizzando guardando ai numeri, anche gli sconti sono numeri e gli altri l'hanno già messo in pratica.
P.S. sia ben chiaro io preferisco il prodotto Triumph ma gli sconti devono essere inseriti anche nella loro politica aziendale e la smettano di piangere con i ricarichi risicati...
NOI CONTINUIAMO A COMPRARE SE LORO FANNO LA LORO PARTE..
-
la dura legge del mercato: a prenderlo nel culo è sempre il consumatore finale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
la dura legge del mercato: a prenderlo nel culo è sempre il consumatore finale
...e son sempre dolori....:sick::ph34r:
-
Caro Mikif, beata innocenza la tua!
-
tanto non ho i soldi per comprare:cry: