Visualizzazione Stampabile
-
BENELLI O APRILIA
sto valutando seriamente di affiancare alla mia speed un' altra moto,
pensavo ad una TNT 1130per rimanere con tre cilindri (provata ha una scihiena da paura) o aspettare l' uscita dell' aprilia DORSODURO 1200 (provata la sorellina 750 divertentissima) e poi valutare..
qualche consiglio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ste.fa.no
sto valutando seriamente di affiancare alla mia speed un' altra moto,
pensavo ad una TNT 1130per rimanere con tre cilindri (provata ha una scihiena da paura) o aspettare l' uscita dell' aprilia DORSODURO 1200 (provata la sorellina 750 divertentissima) e poi valutare..
qualche consiglio..
mi duole il cuore x l'aprilia, ma la tnt pur cinese che sia e' una moto migliore...ma anche diversa....
quindi se cerchi una diversa dalla tua vai su aprilia...senno' la tnt e' nettamente migliore....aprilia sta facendo un po' di cazzate con accelleratori elettronici vari....
-
Citazione:
everts76™
mi duole il cuore x l'aprilia, ma la tnt pur cinese che sia e' una moto migliore...ma anche diversa....
quindi se cerchi una diversa dalla tua vai su aprilia...senno' la tnt e' nettamente migliore....aprilia sta facendo un po' di cazzate con accelleratori elettronici vari....
anche ha me lasciano perplesso le minchiologie eletroniche, quando sono troppe penso hai problemi che possono dare..
-
Citazione:
ste.fa.no
anche ha me lasciano perplesso le minchiologie eletroniche, quando sono troppe penso hai problemi che possono dare..
e ne hanno gia' dati molti con la shiver....:wink_:
mio nipote vende aprilia....e nn c'è giorno che nn me ne parla male...:wink_:
la produzione recentissima intende...
-
Citazione:
everts76™
e ne hanno gia' dati molti con la shiver....:wink_:
mio nipote vende aprilia....e nn c'è giorno che nn me ne parla male...:wink_:
la produzione recentissima intende...
azz..:blink:
allora non so se è meglio spostarsi su ducati hypermotard o ktm, anche a chi chiedi hanno dato problemi però se hai una assistenza ingamba li risolvono , immagina che per la speed 1050 lo duvuta spedire da una assistenza ad alessandria per risolvere un problema col minimo perchè qui a cagliari no nne cavano piede e per una regolazione banalissima da mezza'ora mi è costato 500,00 euro col trasporto (tnt):wacko::ph34r:
-
Citazione:
ste.fa.no
allora non so se è meglio spostarsi su ducati hypermotard o ktm, anche a chi chiedi hanno dato problemi però se hai una assistenza ingamba li risolvono , immagina che per la speed 1050 lo duvuta spedire da una assistenza ad alessandria per risolvere un problema col minimo perchè qui a cagliari no nne cavano piede e per una regolazione banalissima da mezza'ora mi è costato 500,00 euro col trasporto (tnt):wacko::ph34r:
ma stai scherzando??? ma chi? i soliti ignoti o anche bobber??
-
Citazione:
ste.fa.no
beh...ovvio che le cose si sistemano sempre...ma sara' che io di rogne nn ne voglio x nulla... :wink_:
vai con la ktm....t consiglio la duke 690 :wink_: bel giocattolino....:wub: e spendi poco :wink_: a meta' tra naked e supermotard :wink_: monocilindrica...divertentissima:wink_:
con che corriere l'hai spedita?? TNT benelli??? :biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
ma stai scherzando??? ma chi? i soliti ignoti o anche bobber??
no il trasporto l' ho spedita con il corriere TRACO TNT i soliti ignoti non hanno saputo risolvere il problema , se bobber avesse avuto il tester ufficiale triumph non ci sarebbero stati problemi. ecco perchè sitiamo cercando di avere un' altra assistenza ufficiale su cagliari o provincia..
appena puoi ricordati i nominativi:wink_:
Citazione:
everts76™
beh...ovvio che le cose si sistemano
sempre...ma sara' che io di rogne nn ne voglio x nulla... :wink_:
vai con la ktm....t consiglio la duke 690 :wink_: bel giocattolino....:wub: e spendi poco :wink_: a meta' tra naked e supermotard :wink_: monocilindrica...divertentissima:wink_:
con che corriere l'hai spedita?? TNT benelli??? :biggrin3:
:cipenso::linguaccia:
-
Direi benelli tutta la vita.
-
Citazione:
Filomao
Direi benelli tutta la vita.
Quoto!