Visualizzazione Stampabile
-
....che prezzaccio!!!
Ducati 999 (2002 - 04) moto usata in vendita
Che prezzaccio!! ducati 999 a 6200 euro con kit racing termignoni e solo 7000 km!!!:w00t::w00t:
questa moto mi ha sempre fatto girare la testa:wub::wub::wub:
se solo avessi i soldini la affiancherei subito alla mia street!:biggrin3:
-
da Ducatista devo dire che non mi è mai piaciuta....gran moto ma lo stilista sudafricano ha fatto un mezzo brutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
da Ducatista devo dire che non mi è mai piaciuta....gran moto ma lo stilista sudafricano ha fatto un mezzo brutto
lo so che è una moto che non è mai stata tanto apprezzata e in generale non è piaciuta...però a me invece ha fatto sempre l'effetto contrario!!:wub:
-
Il prezzo è veramente ridicolo. Chi la compra fa un grande affare!!! Va bene che è brutta ma la qualità tecnica non si discute!!! Se pensate che costa 1500 euro in meno della Street..... :wacko:
-
Citazione:
ilsolitofede
lo so che è una moto che non è mai stata tanto apprezzata e in generale non è piaciuta...però a me invece ha fatto sempre l'effetto contrario!!:wub:
ripeto...gran moto..discutevo solo l'estetica..;)......allora che fai???la compri??:biggrin3:
-
Una moto che tutti i ducati accaniti non hanno mai digerito...per di più rinvendibilità pari a 0... Un amico ce l'ha...la vuole vendere per passare al tiger..e non riesce... Qualche conce la ritira..ma sottoprezzo...di brutto..
-
Citazione:
TB Herbie 53
ripeto...gran moto..discutevo solo l'estetica..;)......allora che fai???la compri??:biggrin3:
se compro una seconda moto, insieme a quella devo anche trovarmi anke casa, perche mia mamma mi butta fuori!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
La 999 è una moto che non ha avuto successo!!! Poi con l'arrivo della 1098 ha perso tutto quel poco che aveva!!!
-
:smoke_: bella si...ma per quanto mi riguarda la ducati ha perso originalita' dopo la 998.....
-
Citazione:
davebike
La 999 è una moto che non ha avuto successo!!! Poi con l'arrivo della 1098 ha perso tutto quel poco che aveva!!!
vero....yatta...la 1098 è splendida......bella anche sotto le carene...ben fatta e con tutte le cosine al posto giusto anche a livello meccanico...