Visualizzazione Stampabile
-
AL MIO BORDER COLLIE...
....che si chiama Wyatt, per la befana ho regalato una "collana" preziosissima: fatta tutta di wurstelini!
Gliel'ho pure fatta indossare. Non vi dico gli sforzi per riuscire a morderla! :w00t:
Ma la cosa divertente è che, vista la golosità dei salsicciotti, adesso impara tutto alla velocità della luce, in 5 minuti ha imparato a "morire": gli punto l'indice col pollice alzato, gli faccio il rumore dello sparo, gli dico "sei morto!"(alla John Wayne) e lui si butta pancia all'aria! :biggrin3:
Più che un morto è un agonizzante....visto che prima viene avanti fin sui piedi, poi si sdraia e scodinzola......però il concetto l'ha capito! Appena riesco posto foto o video!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
....che si chiama Wyatt, per la befana ho regalato una "collana" preziosissima: fatta tutta di wurstelini!
Gliel'ho pure fatta indossare. Non vi dico gli sforzi per riuscire a morderla! :w00t:
Ma la cosa divertente è che, vista la golosità dei salsicciotti, adesso impara tutto alla velocità della luce, in 5 minuti ha imparato a "morire": gli punto l'indice col pollice alzato, gli faccio il rumore dello sparo, gli dico "sei morto!"(alla John Wayne) e lui si butta pancia all'aria! :biggrin3:
Più che un morto è un agonizzante....visto che prima viene avanti fin sui piedi, poi si sdraia e scodinzola......però il concetto l'ha capito! Appena riesco posto foto o video!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Fantastico!!
I cani sono favolosi!!!!
-
MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOTO PLEASE!!!!!
-
Che meraviglia della natura i cani!!!!!
-
grande!
io alla mia setterina sono riuscito solo a insegnarle il "seduta" e "dai la zampa" sul riporto della pallina bisogna ancora lavorare.... dopo un paio di lanci scappa con la pallina in bocca....
-
io al mio boxer gli ho lanciato la pallina una volta.....è tornato dopo 2 mesi....:wacko:
-
io ho un dalmata (sorda, non ci sente proprio na mazza...), quando lo porto a spasso al guinzaglio e mi fermo, lei si siede di fianco a me. Se gli faccio vedere l'indice vero l'alto si siede (l'indice non il medio!!) e se invece punto terra con l'indice si sdraia...;)
il boxer invece...non ha imparato niente!
-
Il mio pastore tedesco non ci pensa nemmeno di fare quello che gli dico
-
mia moglie nemmeno!!!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mia moglie nemmeno!!!:ph34r:
Prova con i cazzotti :biggrin3: