Visualizzazione Stampabile
-
SIM card telefono
oggi pomeriggio di ritorno da VR il telefono ha smesso di funzionare.
ho dato subito la colpa all'apparecchio ma una volta tornato a casa ho provato la SIM card su altri 2 telefoni ma niente.....dice sim assente.
puo' capitare che si rompe???
e soprattutto......si riesce a duplicare con lo stesso numero????
i contatti ovviamente nn si possono recuperare......o si???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
oggi pomeriggio di ritorno da VR il telefono ha smesso di funzionare.
ho dato subito la colpa all'apparecchio ma una volta tornato a casa ho provato la SIM card su altri 2 telefoni ma niente.....dice sim assente.
puo' capitare che si rompe???
e soprattutto......si riesce a duplicare con lo stesso numero????
i contatti ovviamente nn si possono recuperare......o si???
aia........:cry:
-
la SIM si clona... non ci sono problemi... piu' che altro i contatti...
quando mi hanno ciullato il telefono avevo perso tutti i contatti, ma e' passato un po' di tempo... prova a chiedere in un punto Vodafone o Wind o altro che sia.... Auguroni...
-
sei vai nei centro del gestore al costo di 8/10 euro ti danno una sim nuova con lo stesso numero ...per i contatti non credo tu possa recuperarli ....farti un backup no ehh !!!!
-
eeeeeeeeeeeee no!!!!!!.... capita che ti abbandonino .... il n° ti rimane ma tutta la memoria la devi salutare
-
Hai perso un patrimonio,tutte le tue donnine non sono pił rintracciabili.
-
Citazione:
Muttley
sei vai nei centro del gestore al costo di 8/10 euro ti danno una sim nuova con lo stesso numero ...per i contatti non credo tu possa recuperarli ....farti un backup no ehh !!!!
candelporco, pensavo che in oltre 5 anni i metodi di recupero dati fossero migliorati... invesse no DC . che merde
-
Citazione:
Muttley
Hai ragione pure te...............:cry:
Citazione:
winter1969
Hai perso un patrimonio,tutte le tue donnine non sono pił rintracciabili.
**
-
:cry: Pittness...povera stella
-
Citazione:
yatta
:cry: Pittness...povera stella
tony............FA'QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry:
avevo la mia vita nella rubrica...........:ph34r: