Visualizzazione Stampabile
-
monster s4r???
DUCATI MONSTER S4R
Chi mi sa dare qualche informazione su questa moto?
qualcuno l'ha mai avuta? pregi, difetti?
Ho trovato vicino casa un tipo che me la venderebbe a non tanti soldi... la moto è del 2004 con 3500km ORIGINALI!!!!
è un tipo che on ha problemi di soldi, l'ha usata un anno e poi l'ha sempre lasciata ferma (ne sono sicuro perchè lavevo sempre vista nell'officina ferma e impolverata) e gli basta liberarsene.
come motore monta il 996 con 110 cv, però non l'ho mai provata.
In ogni caso se la prendo aspetterò marzo, ovviamente metterò in preventivo 2 gomme nuove.
il mio sogno rimane sempre speed:wub: ma la 1050 supera il mio budget per il momento, dovrà attentere...
-
e allora vai di street.... fidati che ti diverti tantissimo!!
il moster va bene come moto da sparo o aperitivo... ma se vuoi fare un giretto di 300km in giornata.... alla sera scendi con i testicoli fritti e col cervello che vibra ancora...
sono moto da sparo e un pò da esibizionisti, come la buell (ciò non vuol dire che sono dei cessi, anzi.....bellissime e cattivissime!!!)
dipende dall'uso che ne fai
-
Prova a chiedere a Herbie. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Prova a chiedere a Herbie. ;)
chi è? un nuovo iscritto? :laugh2:
-
Quanto è "Non a tanti soldi "?
-
Citazione:
Antriple
Quanto è "Non a tanti soldi "?
5500 trattabili... siccome non ho intenzione di prenderla subito, volevo aspettare marzo e se ancora è la (molto probabile visto che in quell'officina sono solo malati di jap) gli propongo 5000 circa. perchè in preventivo dovete mettere un cambio olio, gomme, revisione (+ passaggio bollo ecc ovviamente che ci soo in ogni caso).
la moto è valutata tra i 6600-7000 abbondanti, mi sembra un buon prezzo visto i km
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
5500 trattabili... siccome non ho intenzione di prenderla subito, volevo aspettare marzo e se ancora è la (molto probabile visto che in quell'officina sono solo malati di jap) gli propongo 5000 circa. perchè in preventivo dovete mettere un cambio olio, gomme, revisione (+ passaggio bollo ecc ovviamente che ci soo in ogni caso).
la moto è valutata tra i 6600-7000 abbondanti, mi sembra un buon prezzo visto i km
ok ma non esagerare 1600-2000 in meno è parecchio anche se la vuole dare via
-
Una volta quand'ero più giovane non c'avrei pensato due volte...ma adesso, ci penserei su, è una moto
che in quanto a manutenzione tiene testa a tutte...motore spinto e da paura ma organi di trasmissione soggetti a forte e veloce usura...
Quando cominci a mettere le mani sò dolori, poi mi sembra che tu vieni da un cbr o sbaglio??? Pensaci bene...
-
Citazione:
Mr. Number
chi è? un nuovo iscritto? :laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Tiello
e allora vai di street.... fidati che ti diverti tantissimo!!
il moster va bene come moto da sparo o aperitivo... ma se vuoi fare un giretto di 300km in giornata.... alla sera scendi con i testicoli fritti e col cervello che vibra ancora...
sono moto da sparo e un pò da esibizionisti, come la buell (ciò non vuol dire che sono dei cessi, anzi.....bellissime e cattivissime!!!)
dipende dall'uso che ne fai
x la street ci avevo pensato effettivamente. avevo provato sia la speed ke street l'anno scorso ed ero rimasto stupefatto. la speed ha una coppia fantastica (x quello volevo un 1000) anche se però la + "piccolina" mi aveva sorpreso x la leggerezza e la elasticità del motore, la sfrutti al 100% x le strade e ti diverti... il mio problema sono sempre i $... a marzo valuterò cosa fare