L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
secondo me hai fatto una fesseria
Era perfetta... sono entrato in fissa con la '05... magari mi pentirò, ma voglio averla...Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
si ma vedi di usarla la 05 e nn metterla sotto teca come quella povera 955!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
capisco.
quando ho dovuto vendere una moto per poterne avere un'altra ho sofferto e me ne sono pentito.
ecco perche' non vendero' mai piu' le mie triumph!
ciao dott!
bravo tony .... ogni triumph ... è un pezzo di storia della nostra vita .. che la prende non saprà mai apprezzarne il gusto e l'emozione che trasmette .
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
CIAOOOOOOOOOOO TONYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
MA te non stavi in ferie????:blink:
che ci fai ancora qui con noi poveri lavoratori???(tranne UZZ e DOTT_SPEED!)
ahahah Rap ........ sto cascando dalla sedia a.................... TU LAVORATORE .......... !??!??!?!?!??
ma se non ti hanno neanche voluto dare il codice fiscale
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
si non cè l'ho è vero......:coool:
ma solo perchè lavoro per una agenzia governativa segretissima la quale ha il compito di studiare i primati come te....:tongue: :tongue: :tongue:
ma ora che lo sai dovrò ucciderti e far sparire le tue moto in luogo sicuro eliminando ogni traccia del mio passaggio quindi ...preparati...:ph34r: :ph34r: