Visualizzazione Stampabile
-
Cosa state facendo???
io sono appena rientrato in giro non c'era una sega:cry::cry::cry::cry:
ho giusto festeggiato il lieto evento di una copia di amici e stop il resto è noia ho vinto 50€ alle macchinette,un paio di birre e sbirri a manetta
adesso sto guardando il signore degli anelli il ritorno del re e scrivo 2 cazzate in attesa che morfeo venga a prendermi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io sono appena rientrato in giro non c'era una sega:cry::cry::cry::cry:
ho giusto festeggiato il lieto evento di una copia di amici e stop il resto è noia ho vinto 50€ alle macchinette,un paio di birre e sbirri a manetta
adesso sto guardando il signore degli anelli il ritorno del re e scrivo 2 cazzate in attesa che morfeo venga a prendermi
E SPERIAMO CHE TI PORTI VIA:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
E SPERIAMO CHE TI PORTI VIA:ph34r:
a cadra de minca in sa schia ti doninti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
I love you so much:tongue:
-
Citazione:
Medoro
a cadra de minca in sa schia ti doninti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
I love you so much:tongue:
kljdngfàigfnàiègnàùùasdg àqingàèqingqe
so am I
-
Citazione:
TB Herbie 53
kljdngfàigfnàiègnàùùasdg àqingàèqingqe
so am I
su su parla come mangi tesssssssssssssssssssoro:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
su su parla come mangi tesssssssssssssssssssoro:laugh2::laugh2::laugh2:
il signoro dei tarzanelli non lo devi guardareeeeee:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il signoro dei tarzanelli non lo devi guardareeeeee:rolleyes:
mi piace troppo solo che leparti con frodo sem e gollum non le sopporto se il film fosse senza di loro sarebbe 100000000000000000 meglio
scusa se sono indiscreto,ma tu non hai una moglie????
e quindi doveri coniugali a cui porre rimedio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che cazzo ci fai ancora qui corri corri corri
-
ma sem 13 ha fatto un film???ma vedi te...mica lo sapevo..?!?!
-
Io ho appena visto Appaloosa e me ne vo a letto!:biggrin3:
-
Io passo la serata a leggere le vostre cazzate:laugh2: mentre ascolto "More than a woman" dei Bee Gees...ragazzi, mi mette davvero di buon umore 'sta canzone, mi immagino al centro della pista con la camicia aperta e fior di ragazze che allungano le mani per toccarmi...
Stò già nel mondo dei sogni...:cry: