Visualizzazione Stampabile
-
Il processo di MEDORO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Più serio di quello di biscardi:sick: vi chiedo la vostra opionione
SIETE D'ACCORDO CON L'USO DELLA TECNOLOGIA X AIUTARE GLI ARBITRI???
io no,credo che si stia esagerando,e credo che la colpa di tutto questo sia delle trasmissioni televisive e dei giornalisti,che non analizzano la partita dal punto di vista tecnico tattico,perchè un'allenatore ha schierato una formazione piùttosto che un'altra o un modulo un giocatore,gli schemi adottati ecc ecc,ma la prima cosa che fanno è sottolineare gli apisodi sbagliati a favore di uno dell'altro,creando ovviamente dissapori e malcontenti all'interno del sistema,e minando l'autorità l'autostima e le qualità degli arbitri ed assistenti.Questo perchè chi guarda dal monitor con il rallenty le vari angolazioni e quant'altro ha ovviamente una corsia preferenziale,un'arbitro spesso è posizionato male è coperto da un giocatore 2 può interpretare diversamente da noi o da chi giudica,può anche sbagliare ovviamente,ma se tutte queste cose non si vedono noi non le sappiamo come possiamo incazzarci come bestie????? credo che in questo casi l'ignoranza sia un bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono favorevole a più assistenti tipo 4 guardalinee 2 x lato 2 arbitri assistenti dietro le porte,la professionalizzazione del ruolo,e specialemte non devono essere le società di calcio a pagare gli stipendi degli arbitri
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
sono con te...:wink_:
Anch'io la penso come Medoro!
The dog ma quanti cani hai?:tongue::tongue::biggrin3:
-
tutto cio' che puo' aiutare gli arbitri a lavorar meglio...a me sta bene.
-
Citazione:
Wallace
ma nn hai altro da fare?
appunto....
-
Citazione:
Wallace
ma nn hai altro da fare?
sto facendo anche altro,tu rispondere seriamente:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Lo zar
Anch'io la penso come Medoro!
The dog ma quanti cani hai?:tongue::tongue::biggrin3:
6, quello nell avatar và sempre in chiesa....:papa:
quasi non ti riconoscevo....:ph34r::biggrin3:
Citazione:
fearless1972
tutto cio' che puo' aiutare gli arbitri a lavorar meglio...a me sta bene.
a quest ora eravate quarti....:dry:
-
Citazione:
the dog
6, quello nell avatar và sempre in chiesa....:papa:
quasi non ti riconoscevo....:ph34r::biggrin3:
Gli altri cani che ho visto sui tuoi avatar sono belli,questo pero' è stupendo......:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
sono con te medoro....miglioriamo sto calcio!!!!!!:boxe::boxe::boxe: