Visualizzazione Stampabile
-
Sara' vero?????
Ieri ero dal conce di lucca per ritirare la mia bonnie, intervento in garanzia per una perdita d'olio, era la seconda volta :cry: :cry: che la portavo ma questa mi hanno garantito essere la volta buona perche' hanno capito il problema:w00t: :w00t: , l'unica cosa e' che ho la spia dell'olio accesa e mi hanno detto che non c'e' problema dipende dal fatto che nella sostituzione del pezzo deve essere entrata aria nel circuito dell'olio, ma e' una cosa normale e la spia dovrebbe spengersi fra qualche centinaio di km:wacko: :wacko: :dry: :ph34r: :mad:
Sara' Vero??????Lo spero perche' venerdi parto per la sardegna e non vorrei rimanere in panne proprio sul piu' bello:cry: :cry: :wub:
-
bè al massimo controlla se cè l'olio ma se ti hanno detto cosi,fidati!!!
poi massimo che è il meccanico del conc di lucca mi pare competente e sicuramente cordiale e cortese!
ciao
-
E' quello che penso anch'io quindi parto fiducioso
-
Se il mecca è affidabile come dice Superspeed vai tranquillo, le moto moderne sono olto complesse elettronicamente, e spesso i segnali di allarme avaria sono dei falsi, generati da contatti o problemi di tensione.
Certo che se rimani a piedi in vacanza quando torni gli fai causa....Ma vedrai che non succederà, parti tranquillo.
-
Ma la bonnie non e' cosi' sofisticata, non puo' essere un problema di centralina
Comunque mi fido del conce fino ad ora sono stati gentilissimi e tempestivi(speriamo anche competenti)
-
è il meccanico della seicentina!!!!!
-
IN che senso?????????????????????????????????????????????????????
-
l'utente seicentina lavora nella concessionaria di lucca e massa,e massimo è il meccanico della conc di lucca!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
l'utente seicentina lavora nella concessionaria di lucca e massa,e massimo è il meccanico della conc di lucca!!!
l'utonte seicentina "lavora":linguaccia: nella concessionaria di massa
-
Lo so Lo so ma detta cosi' era carina
Lo so massimo e' anche sposato