Visualizzazione Stampabile
-
Onorario nel cuore
sarà oggi...sarà fra poco..non mi piace farlo adesso ma il compleanno da festeggiare coi miei cari mi chiama
oggi compio gli anni e direi che lo sapete tutti....li compie anche Nina...la mia cagnolina più grande...siamo nati lo stesso giorno..lei ha 3 anni...io 35
1 anno fa si iscriveva su questo forum un certo fearless1972
Lo so che dopo tutte le polemiche su off topic, caschetti e spam forse non è il momento...ma
ma
IO NON FESTEGGIO UN TRIUMPHISTA ONORARIO
MA
UN AMICO ONORARIO NEL CUORE...
Auguri Fratello...Ti Voglio Bene!!
che tutti possiate avere la voglia e la fortuna di conoscerlo per come l'ho conosciuto io....(non in quel senso...maiali!!:wink_:)
-
mi unisco ai tuoi auguri!!!
-
Auguri ancora Herbie,auguri anche a Nina!:rolleyes::rolleyes:
Buon anniversario Fearless:rolleyes::rolleyes:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
grazie di cuore veramente Bruno!!!!!!
e anche a te Aleandro!!!!
senza questo magnifico forum nn avrei mai potuto incontrare grandi amici come voi e come tantissimi altri qui dentro!!!
adesso e' giusto, visto il periodo, che mi becchi un mare d'insulti per il deprecabile traguardo che ho raggiunto!!
ma alla fine gli insulti vanno e vengono......GLI AMICI VERI....QUELLI RESTANO!!!
-
auguri di nuovo herbie....di cuore.....pure a te fear...anche se mi spieghi come stracazzo hai fatto a scrivere 25000 mesaaggi in un anno....e cribbio scrivi meno e tromba di piu' perlamad...hahuauhahuahuahuauha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
senza questo magnifico forum nn avrei mai potuto incontrare grandi amici come voi e come tantissimi altri qui dentro!!!
adesso e' giusto, visto il periodo, che mi becchi un mare d'insulti per il deprecabile traguardo che ho raggiunto!!
ma alla fine gli insulti vanno e vengono......GLI AMICI VERI....QUELLI RESTANO!!!
buon anniversario e tra poco onorario ..............la tua amicizia è stretta nel mio cuore .....................con affetto lady rs
-
Il più grande spammatore di tutti i tempi!!!! di nuovo auguri Claudio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
:smoke_: Pensa te che culo
primo zozzo conosciuto di persona......
mi associo a quello da te detto Bruno...
il Pitt ha un gran cuore...............................
...........................................
...........................................
..........................................
.......:ph34r: e non solo quello che inizi con la CU....heheheehehehe
-
Auguri a tutti e due!!!:festaaa::festaaa::festaaa::yess:
-
mi avete fatto piangere dall'emozzione :D