Visualizzazione Stampabile
-
Che strade ragazzi...!!!
Ieri ho approfittato della bella giornata per fare la mia prima uscita da novembre.
Moto perfetta, giornata stupenda, temperatura giusta...
Solo una cosa non mi permesso di godermi bene l'uscita: i crateri che ci sono nelle strade! Ho fatto 80km con una tensione addosso...:dry:
-
Anche lì nel milanese ci sono crateri da meteora sulle strade, non solo qui!! Assurdo, ma il bello è che in certi comuni resteranno fino a quest'estate :mad:
-
Non dirlo a me
Si dovrebbe girare solo con dei cross qua o macchine da rally
-
Sarebbe più un argomento da bar che da sezione tecnica. ;)
Comunque vi dò ragione, ci sono di quei crateri, che magari non verranno aggiustati per chissà quanto. O magari verranno aggiustati a breve, ma inevitabilmente si riapriranno in men che non si dica...
-
hai ragione johnny spostato! comunque si le strade di questi tempi sono pericolosissime l'altro giorno ero con un amico ha preso una buca in piena corsia a distrutto un cerchione se ci finiva uno in moto si cappottava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Sarebbe più un argomento da bar che da sezione tecnica. ;)
Comunque vi dò ragione, ci sono di quei crateri, che magari non verranno aggiustati per chissà quanto. O magari verranno aggiustati a breve, ma inevitabilmente si riapriranno in men che non si dica...
Hai visto come messa la strada che dal semaforo di Cittadella vai per Vicenza?
Robe da matti e si parano il culo con i stupidi segnali di strada dissestata
:mad:
-
Citazione:
Fulvioz
Hai visto come messa la strada che dal semaforo di Cittadella vai per Vicenza?
Robe da matti e si parano il culo con i stupidi segnali di strada dissestata
:mad:
Quella strada è nata male, un progetto degli anni 70 (e si vede, non so se hai mai percorso i "cavalcavia" delle strade che la intersecano :dry:), realizzato in pochissimo tempo. Risultato, dopo 6 mesi l'asfalto presentava già voragini, che a oggi passano i 5cm di profondità. E durano lungo tutta la strada!!!
-
qua da noi a trieste e dintorni non abiamo questi disagi ,,,,,,,per fortuna i sindaci delle varie zone sono molto responsabili................
un po per il turismo un po per l'orgoglio buche non ci sono
-
Citazione:
-Johnny-
Quella strada è nata male, un progetto degli anni 70 (e si vede, non so se hai mai percorso i "cavalcavia" delle strade che la intersecano :dry:), realizzato in pochissimo tempo. Risultato, dopo 6 mesi l'asfalto presentava già voragini, che a oggi passano i 5cm di profondità. E durano lungo tutta la strada!!!
Verità sacrosanta, oramai mi tocca ripassare per il centro di Fontaniva, è diventata impraticabile se non con auto del genere
:dry:
http://www.theautochannel.com/news/2...34049.1-lg.jpg
Citazione:
LadyRS
qua da noi a trieste e dintorni non abiamo questi disagi ,,,,,,,per fortuna i sindaci delle varie zone sono molto responsabili................
un po per il turismo un po per l'orgoglio buche non ci sono
Verissimi, quando si passa il confine col Trentino si vede immediatamente dalle strade e dalla manutenzione
:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Non dirlo a me
Si dovrebbe girare solo con dei cross qua o macchine da rally
Infatti! Prima non facevo altro che tenere gli occhi sulla strada...una continua gimkana tra i crateri. Ora viaggio un po' più tranquillo:rolleyes: